Messaggi del 7

Messaggio del 7 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, NON SIATE IMPAURITI! QUESTO MONDO TERRENO È DIVENTATO OSTILE, PERCHÉ GLI UOMINI RACCHIUDONO L’OSTILITÀ NEI LORO CUORI, MA IO MADRE FACCIO LA SPOLA TRA IL CIELO E LA TERRA, AFFINCHÉ QUESTI FIGLI SULLA TERRA POSSANO ESSERE GIOIOSI E NON PIENI DI ASTIO”.
FIGLI MIEI, NON AVETE ANCORA COMPRESO IL PERCHÉ DI TANTA SOFFERENZA?
VENITE, VENITE CON ME E FATE CHE IL MIO CUORE MATERNO NON DEBBA PIÙ STRAZIARSI! IO VI PORTERÒ ALL’IMBOCCO DELLA VIA DOLOROSA E VOI LA PERCORRERETE PROPRIO COME L’HA PERCORSA IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO; SU QUELLA VIA SOFFRIRETE, MA NELLO STESSO TEMPO GIOIRETE, PERCHÉ QUELLA È LA VIA PER LA SANTITÀ, È LA VIA CHE PROMETTE IL BALSAMO RESTAURATORE DEL VOSTRO REDENTORE.
ACCORRETE IN MASSA! IL BALSAMO RESTAURATORE METTE BENE LE MENTI, I CUORI E NUTRE L’ANIMA BELLA, L’ANIMA CHE VIVRÀ IN ETERNO!
FIGLI MIEI, BANDITE OGNI BRUTTURA! NON VEDETE CHE I VOSTRI VOLTI SONO TIRATI?
I VOSTRI VOLTI NON SONO COME IL VOLTO DI CRISTO! VOI SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, MA CRISTO NON HA IL VOLTO TIRATO COME IL VOSTRO, MA HA IL VOLTO DELLA SOFFERENZA, DELLA GIOIA E DELLA PASSIONE.
Non abbiate paura, spalancate i cuori a Cristo e, dal momento che li avrete spalancati, comincerà la vostra eterna delizia, perché, aprendo i cuori a Cristo, ecco che il balsamo restauratore cadrà su di voi e subito sarete in odore di santità e non ricorderete più i brutti momenti della vita terrena.
FIGLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, SPALANCO IL MIO MANTO MATERNO E VOI ACCORRETE, ACCORRETE ED IO VI PORTERÒ TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! QUELLO È IL VOSTRO POSTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, unta dal Mio balsamo restauratore, scenda con amore e coli sui vostri cuori, affinché possiate comprendere che, dopo aver atteso tanto una vostra visita, sono venuto IO verso di voi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Ero triste e non mi avete rallegrato, ho pianto e non mi avete asciugato le lacrime.
PERCHÉ SIETE COSÌ INGRATI?
NON VI È BASTATO CHE SONO MORTO PER VOI?
DEVO VENIRE IO DA VOI?
È mio desiderio vedere la vostra spontaneità, il vostro cercarmi e così potrò dire: “ECCOLI! LORO MI AMANO!”.
Oggi non mi pronunzierò molto, ma sono qui tra il cielo e la terra ed aspetto che tutti voi veniate a posare il capo sul Mio Cuore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VASETTO IN TERRACOTTA CONTENENTE OLIO DI NARDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI CANAPA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche