Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Tempo di Grande Grazia viene a voi per dirvi: “ONORATE IL CROCIFISSO, IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, SIATE TUTTI DELLE MADRI SOTTO LA CROCE”.

Vedete, figli! In questo Tempo di Grazia chiamerò ancora più forte, perché questo è Tempo in cui i figli dovranno comprendere che non vi sono troppe vie, ma vi è una sola Via: “LA VIA DELLA SALVEZZA”.
E’ molto difficile portare le anime della terra su quella Via, perché loro si comportano come se non dovessero più fare ritorno al Padre loro, ma non è così, perché tutti voi, figli Miei, dovete fare ritorno alla Casa del Padre.
IO VORREI CHE NON FACESTE TANTI PECCATI, PERCHE’ NON SI PROLUNGHINO TROPPO PER VOI I TEMPI NEL PURGATORIO!
Presto dovrete assaporare la Grazia di entrare nell’Immenso Giardino chiamato “CUORE DI DIO”; è lì che dovrete andare tutti per poter dire poi: “IL PADRE MI HA DONATO LA VITA VISSUTA NON SI SA SE NEL MIGLIORE DEI MODI, MA UNA COSA E’ CERTA: IO SONO TORNATO AL PADRE MIO E GODO DEL GIARDINO DEL PADRE, GODO DEL SUO CUORE DOLCE E COLMO DI MISERICORDIA E DI GIOIA”.
Ecco, figli Miei, Io desidero che voi facciate ciò!
Adesso voi non badate a tutto ciò, perché vi sentite forti ed imbattibili, ma non è così, figli Miei!
Le uniche cose importanti che voi dovete fare sono: “ESSERE BUONI CRISTIANI, VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA IN SANTITA’ ED ASPIRARE A QUEL GRANDE RITORNO NEL CUORE DEL PADRE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! IO VI PORTERO’ TUTTI SOTTO LA CROCE DI MIO FIGLIO, AFFINCHE’ SIATE PROTETTI DAL SUO SGUARDO D’AMORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO GIARDINO FIORITO (FIORI ROSSI).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche