Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Gennaio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIAMO ALL’INIZIO DELL’ANNO NUOVO E SU QUESTA TERRA NULLA È CAMBIATO! LE BOMBE NON SI FERMANO E CONTINUANO A CADERE SULL’UCRAINA PORTANDO MORTE E DISTRUZIONE; I FIGLI DELLA TERRA CONTINUANO A RINCORRERE IL CONSUMISMO E AD ADORARE LE COSE FUTILI QUANDO INVECE DOVREBBERO ADORARE SOLO IL LORO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Piccoli Miei, quando avrete compreso ciò, allora Io mi dirò: “FORSE I MIEI FIGLI SULLA TERRA HANNO RIFLETTUTO SULLE MIE PAROLE”.
SIATE UNITI, FIGLI MIEI! PER L’ULTIMO GIORNO DELL’ANNO ALCUNI SI SONO UNITI E POI TUTTI I GIORNI DELL’ANNO SI COMPORTANO COME SE NON FOSSERO FRATELLI, MA PERFETTI ESTRANEI.
Figli, meditate sulle mie parole ed Io prego lo Spirito Santo, affinché illumini le vostre menti e vi faccia comprendere che è cosa buona e giusta
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GROTTA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche