Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui sopra di voi.

Figli, vengo a voi per portarvi il Mio Amore di Madre e la Mia Perseveranza, vengo a voi per dirvi a cosa anela il Mio Cuore Materno: “IL MIO CUORE MATERNO ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA E IL MIO GRANDE DESIDERIO DI MADRE E’ CHE OGNUNO DI VOI RISPETTI IL CREATO DI DIO”.
AVETE VEDUTO, FIGLI? E’ da un pò di tempo che il Creato di Dio si ribella, perché è stato usurpato per troppo tempo!
Voi non lo avete rispettato, avete preso ogni spazio possibile incuranti di lasciare tutto come Dio Padre lo aveva creato ed adesso il Creato di Dio si ribellerà ancora di più.
PREGATE PER TUTTO CIO’, CHIEDETE PERDONO AL PADRE CELESTE PER ESSERE STATI COSI’ ARROGANTI E PER AVER USURPATO IL CREATO DI DIO!
LA TERRA NON DA’ PIU’ BUONI FRUTTI, PERCHE’ TUTTO E’ AVVELENATO!
Figli, togliete le mani dal Creato di Dio e cercate di rimetterlo in ordine come il Padre ve lo ha donato.
PREGATE, FIGLI, PREGATE, PERCHE’ VERRA’ IL TEMPO IN CUI ANCHE LA SVIZZERA INSIEME ALL’ITALIA DOVRANNO PIANGERE!
Vi saranno esplosioni gigantesche e tutto non sarà più come prima; anche la terra verrà colpita in profondità, le placche terrestri si scateneranno ed allora  lì dovrete dire in ginocchio: “PADRE, PADRE NOSTRO, GUARDA COSA ABBIAMO FATTO AL TUO CREATO! PERDONA QUESTI TUOI FIGLI STOLTI! PADRE, TU CHE SEI GRANDE E MISERICORDIOSO, FA CHE IL TUO CREATO NON SI RIBELLI CONTRO DI NOI E TU CHE L’HA CREATO PARLA AD ESSO E NOI TI PROMETTIAMO DI AVERNE CURA. PADRE, POTRAI MAI PERDONARCI PER AVER TOCCATO CIO’ CHE ERA PIU’ CARO A TE? NOI INGINOCCHIATI TI LODIAMO E TI SUPPLICHIAMO DI AIUTARCI A METTERE ORDINE SU QUESTA TERRA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO VI SARO’ VICINA, PERGHERO’ CON VOI ED INTERCEDERO’ PRESSO DIO PER TUTTI VOI, MA VOI DOVETE RIMANERE IN GINOCCHIO, PREGARE, DIGIUNARE, PENTIRVI ED ESSERE UMILI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CON UNA GRANDE VORAGINE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche