Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene tra voi.

Figli, vengo tra voi per donarvi tutto il Mio Amore Materno e tutta la Mia Perseveranza!
Figli, guardandovi dall’Alto dei Ciei, vi ripeto: “SIETE SEMPRE PIU’ DISORIENTATI, VAGATE SENZA META E NULLA VI RENDE FELICI!”.
FIGLI MIEI, COSA CERCATE?
CERCATE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
NON LO AVETE ANCORA CAPITO? EGLI E’ LI’ DINNANZI A VOI, EGLI E’ LA VOSTRA FELICITA’!
Correte, abbracciate il Crocifisso e la Gioia vi pervaderà propagandosi nella mente, poi nel cuore e alla fine ne gioirà anche la vostra anima, perché è tornata al posto che le appartiene.
Figli, pensate! Se mi aveste ascoltata in tutto questo tempo che vi parlo, sareste diventati figli di Dio esemplari, figli gioiosi e felici, ma voi non lo avete fatto e chissà per quanto tempo ancora andrete avanti su questa strada.
Ripeto: “QUESTA NON E’ LA STRADA GIUSTA! QUESTA STRADA VI PORTERA’ VERSO LA DERIVA!”.
FORZA, PICCOLI MIEI, PREGATE ED IMPLORATE DIO, AFFINCHE’ VI AIUTI AD INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!
Rivolgetevi a LUI dicendogli: “PADRE, PADRE NOSTRO, TI IMPLORIAMO DI AIUTARCI, PERCHE’ SATANA STA DEVIANDO IL NOSTRO CAMMINO! PADRE, FA CHE NOI POPOLI POSSIAMO RIPRENDERE QUEL CAMMINO INTERROTTO A CAUSA DEI NEMICI INFERNALI, AIUTACI A RIPRENDERE IL CAMMINO CHE PORTA AL TUO CUORE; PADRE, NOI CI PREDISPONIAMO A FARLO, MA TU AIUTACI! TI ABBIAMO FATTO SOFFRIRE, MA SAI, PADRE, I FIGLI DANNO ANCHE QUALCHE DISPIACERE! PADRE, CI DISPIACE MOLTO SE LO ABBIAMO FATTO, MA E’ STATA COLPA NOSTRA; CI SIAMO ALLONTANATI DA TE E I NEMICI INFERNALI HANNO AVUTO LA MEGLIO. PADRE, TI CHIEDIAMO PERDONO E SAPPI CHE NOI TI AMIAMO! TU SEI IL NOSTRO PADRE CELESTE!”.
ECCO, FIGLI, QUESTO DOVETE PRONUNZIARE AL PADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PICCOLI MIEI, RESTATE CON ME ED IO VI PORTERO’ VERSO LA SORGENTE VIVA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO VERSO LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche