Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per farvi comprendere che questo tempo è vostro nemico.

Vedete! I Nemici Infernali costantemente e lentamente vi trascinano nella tenebra nera!
Oggi, figli, vengo a voi per dirvi: “PREGATE, PREGATE FORTE, PERCHE’ I MIEI OCCHI NON HANNO VEDUTO COSA BUONA, MA, AHIME’, VOI POPOLI DELLA TERRA NON VI INTERESSATE PIU’ A NULLA, NON LOTTATE PIU’ PER IL VOSTRO BENESSERE E, COSI’ FACENDO, I POTENTI FANNO CIO’ CHE VOGLIONO”.
Filgi Miei, ripeto: “QUESTO NON E’ TEMPO DI VOLTARE IL CAPO DALL’ALTRO LATO, QUESTO E’ TEMPO DANNOSO PER TUTTI VOI POPOLI DELLA TERRA!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI ESSERE UNITI E DI AMARVI NELL’AMORE DI DIO?
Coloro che vi governano, quando vedono che la Fede in voi si affievolisce, si permettono di fare cose che non dovrebbero fare e che non sono gradite a Dio.
Solo amandovi tra voi popoli della terra potrete vivere una vita in tranquillità, altrimenti continuerete a vivere nell’inferno che l’uomo stesso ha voluto; solo tornando a Dio, solo con l’Amore, la Fratellanza e la Carità potrete vivere tutti uniti.
FATE PRESTO! ALL’ORIZZONTE VI SONO MISSILI DI FUOCO CHE SCONVOLGERANNO LA TERRA!
Voi non sapete o meglio dire sapete ciò che i mass-media vi dicono, perché non vi è dato sapere tutta la verità.
Perciò, figli, ascoltatemi e, ancora una volta, vi dico: “FATE CIO’ CHE VI CHIEDO! VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE, ALTRIMENTI DOLORE E CARESTIA VI SORPRENDERANNO! PREGATE IL PADRE VOSTRO, AFFINCHE’ FERMI TUTTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SIATE FIGLI DISOBBEDIENTI!
LA MADRE VOSTRA, IL PADRE VOSTRO E IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO VI AMANO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA DI COLORE ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche