Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Novembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Mio Figlio oggi mi manda a voi per dirvi: “QUESTO E’ UN TEMPO IN CUI DOVETE TENERE GLI OCCHI E LE ORECCHIE BENE APERTI! VOI NON RIUSCITE A COMPRENDERE COSA VI ASPETTERA’ SU QUESTO MONDO TERRENO E, DOPO TANTI MESSAGGI CHE VI HO LASCIATO, ANCORA NON VOLETE CAPIRE CHE PER TUTTI VOI, POPOLI DELLA TERRA, SARA’ MOLTO DOLOROSO”.
Io, Madre Maria, ripeto: “FATE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE E TORNATE SOTTO LA PROTEZIONE DEL PADRE CELESTE! SENZA LA PROTEZIONE DEL PADRE CELESTE CAMMINATE PER VIE OSCURE INSEGUENDO LE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA PENSANDO DI TROVARE LA FELICITA’. NO, FIGLI MIEI, LA FELICITA’ LA TROVERETE SOLO TORNANDO ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO! TORNATE, FIGLI! EGLI VI ASPETTA!”.
Figli, Io vengo sulla terra per aiutarvi in questo cammino di Gioia!
Camminate, camminate, figli, e poi gusterete la Delizia, i vostri cuori saranno colmi di Dio e di Gioia, tutto il resto non avrà più importanza per tutti voi, ricostruirete  i valori della famiglia e dell’amicizia e finalmente non inseguirete più le cose futili della vita terrena e sarete voi stessi a fare la differenza e capirete che la vostra vita con Mio Figlio nei vostri cuori sarà più dolce, più luminosa e così NOI diremo: “I FIGLI DI DIO HANNO CAMBIATO IL MONDO!”.
Figli, insieme siete una forza e tutti uniti difendete il Creato che il Padre vostro vi ha donato con tanto Amore e fate che il Creato del Padre torni come un tempo; Dio ha posto in voi la bellezza e sono certa che userete la bellezza di Dio, affinché il Creato diventi più bello come il Padre Celeste desidera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO PER TUTTI VOI, AFFINCHE’ NON DEVIATE PER VIE OSCURE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche