Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON SIATE INTIMIDITI ALL’UNIONE DI FRATELLANZA! NEL MIO CUORE MATERNO SENTO CHE CIÒ CHE VI DICO DA TANTO TEMPO L’AVETE MESSO NEI VOSTRI CUORI!”.
Ripeto: “SIETE INTIMIDITI, MA, FIGLI MIEI, APPROCCIATEVI GLI UNI AGLI ALTRI, GUARDATEVI NEGLI OCCHI SENZA PROFERIRE PAROLA, ABBRACCIATEVI, STRINGETEVI FORTE ANCHE STANDO LONTANO, IMMAGINATE CON LA MENTE DI ABBRACCIARE E STRINGERE UN VOSTRO FRATELLO ED ECCO CHE IL MIO CUORE DI MADRE E IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO GIOISCONO!”.
Vedete, figli! Non potete comportarvi come se ognuno di voi fosse da solo; siete tutti fratelli, siete tutti figli dello stesso Padre, figli di Dio, siete tutti carne di Dio.
Io nuovamente vi dico: “FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE GIOISCA ANCORA DI PIÙ!”.
Figli Miei, tra voi fratelli può nascere un diverbio, ma non deve andare oltre; basta chiedersi perdono, abbracciarsi e riprendere il cammino tutti insieme.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ALBERO DELLA FONTE LUMINOSA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche