Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Novembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi Dio mi manda a voi.

Figli, sono qui per dirvi: “PERCHE’ NON VOLETE ASCOLTARE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE? DOVETE COMPRENDERE CIO’ CHE VI DICO, PERCHE’ E’ CIO’ CHE I MIEI OCCHI VEDONO! NON SIATE STOLTI! CHI SI PRENDERA’ CURA DI VOI SE NON IL CIELO?”.
Una parte dei Popoli si è allontanata da Dio mettendolo da parte, ma Dio non ha mai smesso di amarla e manda Me, affinché comprenda che questo mondo sarà sempre più ostile, sempre più crudo, affinché comprenda che la malvagità incombe nel cuore dell’uomo.
FIGLI, CON GLI EVENTI CHE VERRANNO CI SARANNO DISTRUZIONI IN OGNI PARTE DEL MONDO ED ANCHE CON LE GUERRE, MA LA GUERRA MADRE NON E’ ANCORA COMINCIATA E QUESTA VOLTA NON VI DARANNO NEANCHE IL TEMPO DI RESPIRARE.
Ripeto: “NON SIATE STOLTI, TOGLIETE L’ARROGANZA, CHINATE IL CAPO E FATE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE!”.
Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre vostra!
Il Mio Cuore è addolorato e sanguina ancora, perché alcuni figli hanno tolto la Mia Immagine e tanti persino l’hanno coperta, perché la Mia visione disturba loro, ma non importa, Io questi figli li cerco lo stesso e parlo ai loro cuori: “IO MADRE MARIA, ANCHE SE VOI MI RESPINGETE, VI AMO ED INTERCEDO PRESSO MIO FIGLIO PER TUTTI VOI!”.
Una sola parola: “FATE PRESTO!”.
Se ricordate, figli, la parola “FATE PRESTO” ricorre in quasi tutti i Miei Messaggi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON FATE FINTA DI NIENTE!
LEGGETE CON AMORE I MIEI MESSAGGI, PERCHE’ VI TORNERANNO UTILI!
LEGGETE I MIEI MESSAGGI QUANDO SIETE TRISTI!
IO, MAMMA VOSTRA, VI ASSISTERO’ DALL’ALTO DEI CIELI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO, NEL QUALE PERO’ SI INTRAVEDEVA UN CROCIFISSO LUMINOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche