Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “I MIEI OCCHI DI MADRE NON POSSONO PIÙ GUARDARE QUESTA TERRA E, CON ESSA, TUTTI VOI!”.
COSA VI ASPETTERÀ, FIGLI MIEI? Armamenti pronti per la guerra, materie prime che scarseggeranno; mi correggo, figli Miei: il termine “scarseggiare” non è giusto, perché la madre terra, nonostante venga sfruttata da centinaia di anni, non vi fa mancare gli approvvigionamenti, ma gli stolti potenti fanno l’alto e il basso su ciò che madre terra dona loro e si sentono i padroni della terra.
Dio ha donato questo benessere per tutti i popoli presenti e futuri e non ha mai fatto il nome di un padrone; questi sono beni comuni per tutta l’umanità, ma invece i potenti, con la loro geopolitica, si prendono il diritto di fare i prezzi come vogliono a discapito delle popolazioni e, se continueranno così, prima o poi, cadrà un grande masso su di loro, non avranno più niente da vendere e forse comprenderanno; sì comprenderanno che i giochi satanici che hanno messo in atto hanno danneggiato loro stessi.
STOLTI, CAMMINATE CON LA PAROLA DI DIO E CON IL CAPO CHINATO E PREGATE, PREGATE, AFFINCHÉ DIO CONTINUI A DONARVI LE MATERIE PRIME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CON UN GRANDE SQUARCIO CHE SI APRIVA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche