Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è venuta a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “VENITE, ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! IL RACCOLTO E’ PRONTO ED HA DATO BUONI FRUTTI!!! VENITE E DIVIDETE IL GRANO DALLA ZIZZANIA!!! QUESTA E’ LA TERZA ANNATA, FIGLI MIEI, CHE QUESTO LUOGO SANTO DA’ BUONI FRUTTI NONOSTANTE LA LINGUA DEI FIGLI CHE E’ PIU’ LIMATA DI UNA SPADA!!! VENITE, FIGLI!!! NON TEMETE!!! VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO E DISSETATEVI D’AMORE, DI FEDE E DI CARITA’!!! VENITE, FIGLI, A PRENDERVI LE GRAZIE DELLA MADRE VOSTRA, LE GRAZIE DEL VOSTRO RE!!!”.
Pregatelo, figli!!! Non allontanatevi da LUI, restate sempre nella Sua Luce anche nel cammino che intraprenderete verso il Grande Tempio, fate che LUI non vi perda mai di vista.
Ogni figlio deve rimanere in quella Luce!!! E’ importante!!!
Ogni figlio deve passare per la Fonte della Purificazione, perché è qui che è cominciata la Purificazione, è da qui che parte il tutto per poi concretizzarsi alle Sorgenti davanti al vostro Signore Gesù Cristo, perché EGLI tornerà tra voi.
Tutti coloro che sono passati per la Fonte, tutti coloro che hanno l’Amore di Dio dovranno dire il loro “SI'” definitivo e lì comincerà la loro Salvezza, lì le loro anime cominceranno a parlare la stessa lingua di Dio e quindi parleranno di Amore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI ESORTO, ANCORA UNA VOLTA, A PREGARE PER TUTTI I FRATELLI DEL MONDO, A PREGARE PER COLORO CHE, IN QUESTO TEMPO, SI MUOVONO IN MASSA!!!
PREGATE, FIGLI, PREGATE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DELLA PURIFICAZIONE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche