Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera giunge a voi.

Figli, vengo a voi per consolarvi, per amarvi e per dirvi: “SIATE FORTI E TORNATE A DIO!”.
Vedete, figli! Ho guardato la terra dal Cielo e mi sono rattristita!
Figli, l’uomo ha distrutto la terra e per questo la terra non sarà più in grado di difendersi dai cataclismi naturali, non avrà difese, perché l’uomo l’ha bucata, l’ha maltrattata, l’ha usurpata nelle sue fondamenta.
Io vi dico: “UNITEVI E PREGATE! SE IO VI DICESSI DI PREGARE PER UN SOLO POSTO DELLA TERRA, IO MI SBAGLIEREI, MA IO SONO LA MADRE DI DIO E NON MI SBAGLIO, PERCHE’ IO VEDO LE COSE MOLTO TEMPO PRIMA”.
Figli Miei, ripeto: “UNITEVI E PREGATE! VI SARANNO EVENTI SCONVOLGENTI! COMINCIATE A PREGARE PER L’ASIA TUTTA ED ANCHE PER QUESTA NAZIONE, L’ITALIA. PREGATE IDDIO, AFFINCHE’ VI FACCIA LA GRAZIA E VI PROTEGGA DA QUESTI CATACLISMI”.
Figli, tempo addietro vi avevo parlato di tutto questo e vi parlo nuovamente, perché tutto diventa più reale, più vicino: “VI SARANNO I MARI CHE SI INNALZERANNO, IL MALE ARRIVERA’ ANCHE DALL’ALTO, VI SARA’ UNO SCONVOLGIMENTO SPAVENTOSO DELLA TERRA”.
Da tempo vi chiedo: “NON TOCCATE IL CREATO DI DIO, LA BELLEZZA CHE DIO VI HA DONATO! VOI DOVEVATE AGGIUNGERE ALTRA BELLEZZA ALLA BELLEZZA DI DIO, MA VOI NON L’AVETE FATTO! VOI AVETE AGGIUNTO SOLO BRUTTURE!”.
Ripeto: “AVETE FERITO IL CREATO DI DIO E PER QUESTO TUTTO SI E’ SCONVOLTO E NULLA E’ PIU’ COME PRIMA! AVETE VOLUTO SEGUIRE LA MODERNITA’, AVETE ACCESO OGNI COSA, AVETE INQUINATO, MA IL RESPONSABILE DELL’INQUINAMENTO DEI POPOLI E DELL’ATMOSFERA E’ L’UOMO; L’UOMO SAPEVA CHE IL CREATO DI DIO NON DOVEVA ESSERE TOCCATO”.
COME PUO’ L’UOMO SOSTITUIRSI A DIO?
Ciò che Dio crea non si tocca e tanto meno non lo si discute, ma lo si accetta e lo si ringrazia dal profondo del cuore!
Voi vi siete comportati come se Dio non vi avesse donato nulla o, meglio dire, con la vostra arroganza pensavate che tutto vi fosse dovuto!
ADESSO PREGATE ED IMPLORATE DIO, AFFINCHE’ VI AIUTI E FERMI OGNI CATACLISMA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IN TUTTO QUESTO IO NON VI LASCERO’ SOLI ED INTERCEDERO’ PRESSO MIO FIGLIO PER LA SALVEZZA DELLA TERRA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE SCURA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche