Messaggi Straordinari

Messaggio del 4 Agosto 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “DEPONETE LE ARMI!”.
FIGLI MIEI, QUANDO CONSACRERETE IL VOSTRO CUORE MALVAGIO A DIO, AFFINCHÉ LO POSSA RESTAURARE CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E RENDERLO PREGNO DI LUI?
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, QUANDO VI STANCHERETE DI TRUCIDARVI A VICENDA? QUANDO DECIDERETE DI RIABBRACCIARE CRISTO SULLA CROCE?
Fate presto! Scappate via dalle mani di satana, correte verso la salvezza e solo così su questa terra potranno regnare la pace e la gioia tra voi fratelli. Prima di impugnare qualsiasi arma guardate per un istante nell’anima vostra e soprattutto ascoltate quel grido di dolore del vostro Signore Gesù Cristo per la violenza che viene posta dinnanzi ai suoi occhi costantemente.
FORZA, FIGLI MIEI, BUTTATE VIA LE ARMI, BUTTATE VIA LA MALVAGITÀ DAI VOSTRI CUORI E TORNATE A QUELLA FONTE SACRA E COLMA DI GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche