Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PREGATE E DIFENDETE LA TERRA! SE NON LA DIFENDERETE, FIGLI, VERRÀ UN MOMENTO IN CUI SARETE SPAZZATI VIA DAL VENTO COME GRANELLI DI SABBIA E UN MARE DI ACQUA VI SOMMERGERÀ! LA NATURA SI RIBELLA, PERCHÉ AVETE MESSO IN ESSA GRANDE QUANTITÀ DI VELENI!”.

COME AVETE POTUTO METTERE COSÌ TANTO VELENO NEL POSTO PIÙ BELLO CHE DIO VI HA DONATO?
DOVEVATE VIVERE SU QUESTA TERRA SENZA PREOCCUPAZIONE, DOVEVATE VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA UNITI NELLA FRATELLANZA, NELLA PREGHIERA, NEL NOME DI DIO, NELLA SEMPLICITÀ ED AIUTANDOVI GLI UNI GLI ALTRI SENZA IPOCRISIA, SENZA RANCORE E SENZA ESSERE I PRIMI, PERCHÉ I PRIMI SARANNO GLI ULTIMI!
FATE PRESTO, FIGLI, ALTRIMENTI NON CI SARÀ PIÙ TEMPO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI E VI FACCIA COMPRENDERE CHE IL TEMPO CHE VI RESTA È POCO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA ALTISSIMA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche