Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 agosto 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, non siate distanti gli uni dagli altri, fate il convivio, invitatevi tra voi, sedetevi ad un tavolo e gustate del buon cibo, ospitatevi gli uni con gli altri; se farete questo i vostri cuori si allargheranno. Seduti dinnanzi ad un buon cibo si costruisce anche l’unione che da tempo avete perso.
Vedete figli, rimanete uniti e gustate del cibo perché è lì che avviene la fratellanza; una parola porta ad un’altra, ma poi non basta solo quella, non basta una sola volta, deve ripetersi prima perché è caritatevole e poi perché diventa terreno solido per l’unione.
Forza, figli Miei, lasciate che queste Mie parole non vadano al vento, ogni Mia parola per voi è vita, è linfa vitale perché sovente dimenticate come si vive su questa terra. Voi vi affannate, correte, volete questo, volete quello ma poi alla fine vi accorgerete, riflettendo, che tra le mani non avrete nulla, vi è rimasto solo LUI, il vostro Signore Gesù Cristo.
LUI è certezza, è verità, è stabilità ed è sempre presente in ognuno di voi anche quando commettete sbagli in questa vita terrena, certo si dispiace, non vorrebbe che i figli andassero verso la deriva però aspetta, non abbandona il campo.
Ripeto nuovamente: “RIFLETTETE SU QUESTE MIE PAROLE, OGNI VOLTA DISPENSO PERLE DI VITA, D’AMORE E DI SAPIENZA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ALL’IMBRUNIRE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche