Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, fra pochi giorni ricorrerà l’ottavo anniversario di questa grande Opera! Otto anni orsono Dio mi mandò in questo luogo e mi disse: “DONNA, VAI E DALL’ALTO CHIAMA I TUOI FIGLI!”.
Ancora oggi vi sono figli che infangano questo luogo!
NESSUNO È OBBLIGATO AD ACCORRERE, NESSUNO È AUTORIZZATO A GETTARE FANGO!
VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO ED ACCERTATEVI DI QUELLO CHE ACCADE NEI VOSTRI CUORI, ALTRIMENTI FATE SILENZIO ED ASTENETEVI!
A coloro che hanno giurato dinnanzi a Mio Figlio chiedo di leggere bene questo messaggio.
Vedete, figli! Un giorno risponderete di ogni cosa dinnanzi a Dio Padre!
Ripeto: “NON SIETE OBBLIGATI, MA NON BESTEMMIATE SU QUESTO LUOGO! NE RISPONDERETE SEVERAMENTE E, PERTANTO, PENTITEVI, CHIEDETE PERDONO E, DOPO DI CHE, FATE IL VOSTRO CAMMINO SPERANDO CHE SIA IL CAMMINO INDICATOVI DA GESÙ! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI ILLUMINI E TUTTO CIÒ ACCADA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAPPETO ROSSO CHE PARTIVA DAL CANCELLO DEL PARCO ED ARRIVAVA ALL’ALBERO DELLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche