Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Giugno 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per annunciarvi che le colombe dovranno essere liberate.

QUESTO E’ TEMPO DI SUPPLIZIO!
TUTTO E’ COMPIUTO!
ADESSO IO CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI, POPOLO DI DIO, A RACCOLTA, A RIUNIRSI E A PREGARE CON GRANDE FERVORE!
PRESTO, FRA NON MOLTO, A GIORNI, FIGLI, IL MESSAGGERO DOVRA’ LIBERARE LE COLOMBE DI DIO!
PREGATE, AFFINCHE’ LE COLOMBE FACCIANO RITORNO ALLA DIMORA E IL CORVO SIA PERDENTE!
Figli, dal momento che le colombe saranno liberate, ecco che il ciclo degli EVENTI è lì all’orizzonte, ma tutti voi, se fate ciò che vi dico da cinque anni e più, non dovete temere nulla.
TUTTI COLORO CHE HANNO L’AMORE DI DIO, LA FEDE PURA, LA FEDE SINCERA NEI LORO CUORI SI OFFRANO, AFFINCHE’ MIO FIGLIO LI PORTI NEL DIVIN VOLERE!
Ecco, figli Miei, ripeto: “PRESTO TUTTO SI COMPIRA’! QUESTO E’ TEMPO DI PENSIERO, MA VOI, POPOLO DI DIO, ATTENDETE, AFFINCHE’ VENGA IL TEMPO DELL’ ALLEGRIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO VI SONO ACCANTO! PREGATE PER LE COLOMBE, PREGATE PER IL MONDO E PER LE VOSTRE FAMIGLIE, PREGATE, AFFINCHE’ IL DIVIN VOLERE SI APRA IN TUTTO IL MONDO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DINNANZI AL SUO VOLTO VOLAVANO DELLE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DEI GIGLI BIANCHI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche