Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Giugno 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene a voi.

Figli, vedo che ancora non avete fatto ciò che è Mio desiderio: “ESSERE UNITI, AMARE, PREGARE, PREGARE SOPRATTUTTO PER LA VOSTRA CONVERSIONE!”.
Piccoli Miei, Io, come Madre, oggi vi dico ciò che vi ho detto ieri quando Dio mi mandò in questo Luogo Santo: “NON STATE CAMMINANDO ANCORA SULLA VIA DOLOROSA!”.
Allora Io, Madre, mi chiedo: “COSA NE SARA’ DEI MIEI FIGLI SULLA TERRA?”.
I Miei figli non mi ascoltano e continuano ad andare di qua e di là per cercare la felicità senza rendersi conto che non stanno cercando la felicità, ma stanno solo correndo dietro alle cose futili della vita terrena, alle cose effimere che non trasmettono nulla né al cuore né tantomeno all’anima regina.
Io, figli Miei, anche oggi grido nuovamente e vi dico: “FIGLI MIEI, ACCORRETE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ COME E DOVE CERCARE LA FELICITA’, IL VOSTRO BENE PREZIOSO, QUELLA FELICITA’ CHE VI ACCOMPAGNERA’ FINO ALLA CASA DEL PADRE!”.
Vedete, figli! LA CROCE, SE VIENE PORTATA CON AMORE, SARA’ LEGGERA, LUMINOSA E VI PROTEGGERA’!
NON VI SONO SEGRETI PER RAGGIUNGERE LA FELICITA’!
LA VOSTRA FELICITA’ E’ LA CROCE STESSA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ANCORA UNA VOLTA, FIGLI, VI INVITO A PORTARE LA CROCE DI CRISTO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche