Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiamare tutto il popolo di Dio: “FIGLI MIEI, TENETE SEMPRE LO SGUARDO ALL’ORIZZONTE, PERCHÉ È LÌ CHE NASCERÀ UNA NUOVA ALBA E CAMBIERÀ TUTTO SU QUESTA TERRA! FIGLI MIEI, ANCHE SE SIETE DISTANTI, FATE IL GESTO DI PRENDERVI PER MANO, AFFINCHÉ LE VOSTRE MENTI NON SI ALLONTANINO!”.
Vedete, figli! Questo tempo pandemico cambierà la terra, ma cambierà anche voi e per non incorrere in cambiamenti dolorosi abbiate nei vostri cuori la fede forte in Dio.
FIGLI MIEI, NON LASCIATEVI PRENDERE DALLE COSE FUTILI DI QUESTA TERRA, SENTITE FORTE IL DESIDERIO DI DIO NEI VOSTRI CUORI, CERCATE E DESIDERATE DIO E FATE CHE AVVENGA PRESTO LA FUSIONE TRA VOI E IL PADRE!
GRANDE È L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI! DIO ASPETTA ED ACCOGLIE TUTTI I SUOI FIGLI, FIGLI CHE UN TEMPO ERANO PIENI DI DIO, MA POI GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE E DIO, NONOSTANTE IL LORO COMPORTAMENTO, NON HA MAI SMESSO DI INONDARLI CON LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
Figli Miei, nei momenti brutti e dolorosi bisogna rimanere uniti col Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche