Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre è nuovamente in mezzo a voi, per richiamarvi ad ascoltare quello che il vostro RE vi invita a fare. IO ammonisco questa città!!! IO vengo per la seconda volta su questo colle, e voi respingete la Parola di Dio!!! Quanta cattiveria Satana ha propagato in voi!!! Da troppo tempo siete lontani da Dio!!!

Ecco, questo è il momento per potervi incamminare sulla Via della Santità; devo invitarvi a parlare meno dello Strumento che il Mio amato Figlio Gesù Cristo ha scelto per voi peccatori. Pentitevi!!! Pentitevi fortemente!!! Incamminatevi sulla strada che vi porta alla Mia Fonte della Purificazione; e quando sarete dinnanzi al Mio amato Albero cercate di spalancare i vostri cuori ed abbandonatevi nella preghiera.
Pregate forte, forte affinchè il Mio amato Gesù vi faccia capire che questo è un luogo santo, e chi accorre in questo amato Bosco si è già incamminato sulla strada che porta al Paradiso.
Figli, non fateMi ripetere sempre le stesse cose!!! Ripeto: “Siate uniti!!! Siate buoni cristiani!!! Non giudicate!!! Solo il vostro RE può giudicare; voi siete il nulla!!!”.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche