Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi con grande Gioia.

Apostoli del Mio Cuore Immacolato, vengo a voi per dirvi: “FORTE E’ IL DESIDERIO NEL MIO CUORE DI MADRE VEDERVI TUTTI RIUNITI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO! IL 7 E’ UN GIORNO BENEDETTO IN CUI IO MADRE E MIO FIGLIO VENIAMO SULLA TERRA PER PARLARE AI POPOLI DELLA TERRA. IN QUEL GIORNO IL VOSTRO MAESTRO ILLUMINERA’ LA TERRA CON LA SUA LUCE POTENTE! VENITE, FIGLI! IL 7 E’ UN GIORNO SANTO, E’ UN GIORNO CHE DIO HA DONATO AI POPOLI!”.
Vedete, figli Miei! Tante volte vi ho parlato dell’Importanza di questo Luogo, ma, ahimé, non tutti i figli lo hanno compreso anzi ne hanno sparlato ed hanno gettato fango senza comprendere che questo Luogo è stato scelto da Dio Padre, affinché le anime della terra avessero una GUIDA per camminare verso la Salvezza.
Siete tanti sulla terra, ma siete talmente lontani che sembrate pochi, perché non vi unite, non riuscite più a stare insieme per pregare e per parlare di ciò che Dio desidera da voi; voi vi allontanate ed ogni cosa che vi accade, invece di raccogliervi in Preghiera, dite che è colpa di Dio.
La colpa di ciò che vi accade è vostra, perché voi intraprendete sempe la via sbagliata e vivete sempre condizionati dal denaro cosa che non durerà ancora per tanto.
CERCATE DI UNIRVI! L’UNIONE E’ LA RICCHEZZA PIU’ GRANDE CHE VI E’!
Tutti uniti nell’Amore di Dio sarete ricchi anche se non avete il denaro, ma possedete la ricchezza più grande che è L’AMORE DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ASPETTO TUTTI IL GIORNO 7! SARA’ GRANDE GIOIA PER ME VEDERE TUTTI I MIEI FIGLI UNITI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche