Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Giugno 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore e Perseveranza viene su questa terra per dirvi: “FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO, NON ALLONTANATEVI DA DIO!”.

A tutti coloro che si sono allontanati dico: “NON SIATE STOLTI, TORNATE, TORNATE A DIO! IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA, FIGLI, FERMATEVI E PENTITEVI! FIGLI MIEI, SE TORNERETE A DIO, LA VOSTRA VITA SARA’ CONTORNATA DI GIOIA!”.
Adesso vi dico Io cosa dovete dire al Padre vostro!
Inginocchiatevi, chinate il capo, indossate la veste dell’Umiltà e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, OH SI’ COME CI SIAMO ALLONTANATI DA TE! NOI TI AMIAMO ED EPPURE CI SIAMO ALLONTANATI! NOI NON LO COMPRENDIAMO! PADRE NOSTRO, AIUTACI A FARCI COMPRENDERE ATTRAVERSO LA MAMMA SANTA! NOI, COME DICE LA MAMMA SANTA, CI SIAMO PERSI DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA, TI ABBIAMO TRASCURATO, NON TI ABBIAMO LODATO, NON TI ABBIAMO CERCATO E NON ABBIAMO PREDISPOSTO I NOSTRI CUORI ALLA TUA INFINITA MISERICORDIA! PADRE NOSTRO, SIAMO QUI E VOGLIAMO AMARTI, PERCHE’ TU SEI IL PADRE NOSTRO, TU SEI COLUI CHE CI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, TU SEI COLUI CHE CI INSEGNA A VIVERE IN QUESTA VITA TERRENA, TU SEI COLUI CHE CI HA MANDATO COLUI CHE CI HA DONATO IL PANE E IL VINO NELLA CENA! ERA GIA’ TUTTO SCRITTO E DOPO UN PO’ TUTTO SI E’ COMPIUTO!”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovete dire a Dio!
DIO E’ MISERICORDIOSO, DIO VI HA FATTO DONO DELL’ANIMA BELLA, DIO VI HA CREATI DOLCI, AMOREVOLI E GARBATI, MA VOI OGNI TANTO CADETE NEL DIRUPO!
NON TEMETE, FIGLI! CI SONO IO!
IO, MADRE DI DIO, VI AIUTERO’, VI PORTERO’ NELLE VIE LUMINOSE, VI PORTERO’ TRA I MIEI ANGELI, VI PORTERO’ NELLE VIE DI DIO E FARO’ SI’ CHE OGNUNO DI VOI SIA SANTIFICATO!
PICCOLI MIEI, ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO!
UNA MADRE, QUANDO DICE LE COSE, E’ SOLO PER IL BENE DEI PROPRI FIGLI!
E’ vero, figli, che questo mondo terreno è alla deriva, ma voi non abbiate paura, ascoltatemi e così comincerete ad incamminarvi sulla Via per la Santità!
PICCOLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, NON VI LASCIO, DIO NON VI ABBANDONA E RICORDATE CHE VOI SIETE IL BENE PIU’ PREZIOSO, VOI SIETE LA CREAZIONE PIU’ GRANDE CHE IL PADRE ABBIA MAI FATTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fervore su tutti voi e vi rimanga per sempre.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
QUESTA SERA VENGO IN MEZZO A VOI, MA NON MI DILUNGHERO’ MOLTO!
VI CHIEDO SOLO DI FARE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E DI PERCORRERE LA VIA DOLOROSA!
SI’, FIGLI MIEI, SENTITE IL DOLORE SULLA VOSTRA CARNE E, QUANDO CIO’ ACCADRA’, COMPRENDERETE CHE SIETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!
Figli Miei, come vi ho già detto, non manca tanto alla Mia Venuta!
FARO’ DI QUESTO MONDO TERRENO UN PARADISO COME VOLEVA IL PADRE MIO, FARO ‘ DI QUESTO MONDO TERRENO UN PARADISO IN CUI TUTTI I FIGLI DI QUESTA TERRA POTRANNO VIVERE IN PACE ED AMANDOSI L’UNO CON L’ATRO!
FIGLI, RESTATE CON ME! SE VI ALLONTANERETE DAL MIO FARO, FIGLI, VI PERDERETE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.05, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, ERA ADORNATA DI FIORI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE OSTIA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO E BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.08, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE PALMA INTORNO ALLA QUALE VI ERANO I POPOLI E SULLA QUALE VI ERANO DELLE COLOMBE BIANCHE CHE VOLAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento