Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Aprile 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “OGNI BUON FIGLIO DI DIO, OGNI BUON CRISTIANO DEVE COLMARE NEL CUORE LA CARESTIA DELLE COSE DI DIO! FIGLI, NON AVETE PERMESSO A DIO DI ENTRARE NEI VOSTRI CUORI! FIGLI, FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO COLMI DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ, SE COSÌ NON È, NEL TEMPO I CUORI SI INARIDISCONO SEMPRE DI PIÙ AL PUNTO DI NON FAR PIÙ LA DIFFERENZA TRA IL BENE E IL MALE! SONO LE COSE DI DIO CHE ABBONDANO NEI VOSTRI CUORI A NON FAR DIVENTARE I CUORI CRUDELI ED ARRIVARE AD UN PUNTO, COME VI HO GIÀ DETTO, CHE L’UOMO PUÒ COMMETTERE GRANDI ATROCITÀ ED È PROPRIO QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTO TEMPO DI GUERRA SACRILEGA!”.
Vedete, figli! Figli, se costantemente respingete le Cose di Dio, affinché non entrino nei vostri cuori, quei cuori saranno destinati alle tante vessazioni sataniche, saranno cuori sofferenti, martoriati ed inariditi, ma con le Cose di Dio tutto sarà equilibrato, perché Dio vi guida nel vostro cammino su questa terra; non potete camminare su questa terra se i cuori non sono pregni delle Cose di Dio Padre Celeste.
Ripeto: “L’ANIMA REGINA È LÌ CHE ATTENDE CON LO SGUARDO NEI VOSTRI CUORI, MA È SEMPRE DELUSA, PERCHÉ LE COSE DI DIO TARDANO A PRENDERE IL LORO POSTO NEI CUORI! SPALANCATE I CUORI E LASCIATE CHE DIO ILLUMINI LA CARESTIA DELLE SUE COSE E COSÌ CAMMINERETE SULLA TERRA CON AMORE E GIOIA E NON COMMETTERETE GRANDI ATROCITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche