Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 settembre 2014

“Cari figli, ecco! La vostra Madre è nuovamente tra voi.
Figli, ripeto: “Questa Mia amata città deve svegliarsi e deve lasciare le cose materiali!!! Come siete diventati!!! Guardatevi intorno: ci sono guerre, dolori e morte!!! Ma voi cosa fate? Chiudete la porta della vostra casa, come se niente potesse toccarvi”. IO vi invito ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione; credete figli, solo Dio sa quanto ne avete di bisogno; ma IO, Madre, sono presente per aiutarvi ed elargire grazie infinite; voi, alla vostra Madre, arrecate tanto dolore; ma non importa!

IO vi seguirò sempre! Ripeto: “Non Mi stancherò mai, perchè voi siete i Miei figli! Voi siete carne di Dio!”. IO invito, nuovamente, tutta questa città alla conversione, alla confessione e al digiuno, e la invito anche a mettersi in ascolto del Mio amato Figlio Gesù; tutta la città capirà che lo Strumento che il Mio amato Figlio ha donato ad essa forse non lo meritava. Chiedo rispetto per il Mio amato Bosco, per lo Strumento e per il Padre vostro.
IO vi benedico con tutto il Mio Cuore, e vi aspetto dinnanzi al Mio amato Albero.
Adesso, il vostro RE ha qualcosa da dirvi: “Figli, pregate, pregate fortemente per i Miei consacrati. IO ho consacrato le loro mani e a loro ordino di guidare questo gruppo di preghiera e quanti ne arriveranno. Ricordate che questa terra, prima o poi, dovete lasciarla e dovrete rispondere dinnanzi al Padre vostro, che è tanto buono e misericordioso, ma è anche un Padre severo. Il Mio braccio si alza su di voi, e vi irradio della Mia Luce divina”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche