Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, camminate con Me verso la via santa, cambiate le vostre menti, vi comportate come se questo creato di Dio non vi appartenesse e vi prendete il diritto di trattarlo come volete; è da tempo che lo usurpate e lo avvelenate ed ogni giorno, ancora adesso, fate tutto contro il creato di Dio.
Dio l’ha creato perfetto e voi, credendovi sapientoni, ci avete messo le mani; una cosa creata perfetta e in equilibrio, quando viene usurpata costantemente, ecco che si ribella contro di voi.
Figli, se voi non cambierete il vostro modo di vivere su questa terra, la natura si ribellerà con ferocia!
La terra vi è madre e vi sfama costantemente.
TUTTO È IMPORTANTE: FIUMI, LAGHI E MARI.
Ecco che, se tutto ciò non è in perfetto equilibrio, è come una catena: se si spezza una maglia ecco che lentamente si spezzano tutte le altre.
FATE PRESTO ED AMATE LA TERRA, ALTRIMENTI ESSA VI FARÀ DEL MALE!
FATE TESORO DI QUESTE PAROLE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ONDE ALTISSIME.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche