Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “BEATI I POVERI IN SPIRITO, PERCHE’ DI ESSI E’ IL REGNO DEI CIELI!”.
Figli, siate umili e camminate sulle orme del vostro Signore Gesù Cristo! EGLI vi ha tracciato il cammino! E’ lungo, doloroso, ma indispensabile!
FIGLI, SE COMPLETATE QUESTO CAMMINO, VUOL DIRE CHE AVETE SEGUITO LA PAROLA DI DIO!
Popoli tutti, desidero esortarvi ad incamminarvi sulla Via stretta, sulla Via che vi porterà al Grande Tempio di Gerusalemme!
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO RIPETUTO CHE UN GIORNO VI SARA’ IL GIUDIZIO DIVINO E CHE TUTTI GLI INDECISI SUBIRANNO IL GIUDIZIO DIVINO?
Io questa sera desidero nuovamente farvi comprendere ciò che Dio vi ha donato: “DIO VI HA DONATO IL CREATO, DIO VI HA DONATO UN’ANIMA, DIO VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, COLUI CHE VI HA REDENTI, DIO VI DONA LA DELIZIA IN OGNI ATTINO DELLA VOSTRA ESISTENZA”.
PERCHE’ VI DICO QUESTO, FIGLI MIEI?
VI DICO CIO’, AFFINCHE’ COMPRENDIATE CHI E’ DIO!
Dio non lo si vede, ma lo si sente nel cuore, Dio è Colui che pervade le vostre anime, le vostre menti e i vostri corpi, Dio è Colui che vi guarda dal primo risveglio del mattino e fa’ sì che andiate avanti sempre nel Suo Amore e nella Sua Grazia.
Ancora una cosa desidero dirvi, figli: “SIATE UNITI E STRINGETEVI INTORNO ALLA CHIESA!”.
Vedete, figli! Non potete restare così astratti intorno alla Chiesa! A Mio Figlio dovete dare anima e corpo altrimenti non siete con Mio Figlio.
Badate, figli: “RESTARE ACCANTO A MIO FIGLIO E’ IMPEGNATIVO, PERCHE’ LA SUA PAROLA E’ IMPEGNATIVA!”.
Vedete! Le Genti non comprendono nell’immediatezza ciò che vi è nel Vangelo!
CHI E’ CON MIO FIGLIO DEVE SEGUIRE IL VANGELO!
Figli Miei, voi direte: “COSA VUOLE DIRCI QUESTA SERA LA MADRE NOSTRA?”.
Figli, voglio dirvi: “PRIMA TORNATE TUTTI A DIO E PRIMA E’ MEGLIO PER TUTTI VOI, PERCHE’ I TEMPI CHE VERRANNO NON SARANNO COSI’ DOLCI, MA SARANNO AMARI, SARANNO DOLOROSI E VOI ANCORA NON COMPRENDETE”.
Ditemi, figli:” PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE?”.
Voi siete figli del Padre, in voi vi è il Sigillo di Dio e quindi non rinnegate ciò che siete e ciò che sarete.
QUESTO E’ TEMPO DI DECIDERE DA CHE PARTE STARE!
IO vi esorto al Pentimento e ad andare verso Mio Figlio prima che avvenga il Giudizio Divino!
Figli, è da tempo che vi dico di incamminarvi e, se Io vi chiedo di incamminarvi, è perché vi è un Progetto di Salvezza!
Vedete! DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO SANTO PER DARE INIZIO AL PROGETTO DI SALVEZZA!
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTA OPERA E’ MOLTO IMPORTANTE PER LE ANIME DEL MONDO?
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI RESTARE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO?
Io da tempo vi sto parlando di tutto ciò che dovrà accadere, ma voi, figli Miei, non avete compreso minimamente ciò che vi aspetterà.
SE NE PARLA DA MILLENNI: “CI SARANNO I TRE GIORNI DI BUIO!”.
Vi avevo anche detto che l’Anticristo era già in mezzo a voi, è in mezzo a voi, sta tessendo la tela e lo sta facendo in un modo così giusto che voi ci state cascando; è sorridente, è gentile, ma intanto vi devia verso il Male.
Per questo Io chiedo a tutti voi: “TORNATE A DIO, PERCHE’ L’ANTICRISTO, VEDENDO CHE NON SIETE PIENAMENTE CON DIO, TROVA TERRENO FERTILE, MA, SE COSI’ FOSSE, NON TEMETE, PERCHE’ IO MADRE VOSTRA, CON TUTTO IL MIO AMORE E CON TUTTA LA MIA DOLCEZZA, FARO’ SI’ CHE TUTTI VOI VI DONIATE PIENAMENTE A DIO; VIGILATE SULL’EUCARESTIA E GUARDATEVI BENE DALLA MASSONERIA”.
Come lavorano bene i Massoni, figli Miei!
Arrivano i rinforzi, perché in questa Nazione lavorano molto bene, ma a voi, che siete figli di Dio, Io chiedo: “FIGLI MIEI, SVEGLIATEVI E DIFENDETE LA CHIESA!”.
Badate, figli: “I PEZZI CHE SONO NELLA CHIESA VANNO DIFESI E RECUPERATI! TUTTO DEVE ESSERE BEN PROTETTO! NON TEMETE! IL VOSTRO GESU’ DAL CROCIFISSO VI ILLUMINERA’ E VI FARA’ CAPIRE TUTTO QUELLO CHE DOVRETE FARE”.
Figli Miei, questa sera desidero rivolgervi un altro INVITO: “PREGATE PER I VOSTRI PASTORI, PREGATE PER IL SANTO PADRE, PREGATE PER LA CHIESA TUTTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi come rugiada, accarezzi le vostre anime e le risvegli, affinché loro gridino dal Mio Desiderio.
ECCOMI! SONO IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
Figli, vi ho guardato, ma voi non avete fatto ciò che è Mio Desiderio: “SPOGLIATEVI DI TUTTO E NON PENSATE AD AVERE DI PIU’ O DI MENO!”.
Credete, figli: “NON VI SERVIRA’!”.
FATE CHE AVVENGA IL GIUSTO, NON SIATE INGORDI DELLE COSE TERRENE, MA SIATE INGORDI DELLA MIA PAROLA E SARETE SAZIATI, PERCHE’, AVENDO SOLO LA MIA PAROLA, VI SENTIRETE COME SE AVESTE GRANDI COSE.
LA MIA PAROLA VI RIEMPIRA’, FIGLI!
Sapeste, figli, quanto è grande il Desiderio in ME di avere tutti i Miei figli accanto a ME! Tanti figli vengono accanto al Mio Cuore, ma tanti figli mi respingono con fermezza e tenacia!
Poveri, figli! Sono diventati vuoti di Dio, non sanno chi sono, cosa fare, dove andare e non vogliono che IO indichi loro la Via giusta.
Io invito tutti voi: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI CHIAMARMI A FARE OGNI COSA CON VOI?
Coloro che lo fanno sono ancora pochi, ma tanti figli mi chiameranno e verranno verso la Salvezza!
FIGLI MIEI, COMPRENDETE CIO’ CHE VI DICO?
FIGLI MIEI, COMPRENDETE CIO’ CHE VI DICE LA MAMMA SANTA OGNI GIORNO?
Allora: “TOGLIETEVI LE BENDE E GUARDATEVI INTORNO! NON VI E’ PIU’ TEMPO! QUESTO E’ TEMPO IN CUI TUTTI VOI VI SVEGLIATE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.09; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IN MINIATURA IL MONDO CHE AVEVA TANTI BUCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI AFFATICATI CHE CAMMINAVANO NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.15; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VIOLA, ALLA SUA DESTRA VI ERA UN BRACIERE CHE ARDEVA NEL QUALE LUISA PICCARRETA GETTAVA DEI GRANELLI DI INCENSO PROFUMATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche