Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Dio Padre Celeste mi manda su questa terra, mi manda a voi per guidarvi e per rimanervi accanto in questo tempo così doloroso, ma per voi è diventato ancora più doloroso, perché tanti siete i figli lontani da Dio.
Piccoli Miei, più sarete vicini a Dio e più supererete i vostri dolori, più rimarrete lontani da Dio e più sarete figli perduti e più vi abbandonerete alle vessazioni di Satana e ai dolori che questa pandemia vi arrecherà.
SIATE FORTI DI MENTE, ALTRIMENTI NON SUPERERETE MOLTO BENE CIÒ CHE AVETE PATITO! CON LA PREGHIERA E CON LA VICINANZA A GESÙ RIUSCIRETE A SUPERARE OGNI COSA!
Adesso non correte, come vi ho sempre detto, dietro a quelle luci colorate, le quali sono il nulla, sono solo giochi fatti da Satana per confondervi e per poi vessarvi all’infinito.
VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON POTETE RIDURVI IN QUESTO STATO! SEGUITE LA PAROLA DI DIO, CAMMINATE CON IL VANGELO!
Certo, figli, che ci sarà un po’ di sofferenza, ma, come vi ho già detto, la sofferenza, se c’è e siete accanto a Dio, vi renderà forti ed anche umili e, se continuerete a rimanere lontani da Dio, la sofferenza diventerà incancrenita, ma ciò non dovrà accadere, perché una sofferenza incancrenita renderà i vostri cuori duri e freddi.
Figli Miei, voi non potete avere i cuori gelidi, perché siete carne di Dio!
FORZA, PICCOLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, SONO QUI CON VOI, GESÙ É QUI CON VOI E, PERTANTO, ABBIATE FEDE IN DIO E SARETE UN PO’ PIÙ FELICI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, dolce, calda, penetrante, tremebonda su tutti i figli della terra e li avvolga facendo appannare la vista e facendo palpitare i cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Ecco, figli, anche questa sera vengo a voi per indicarvi la strada che vi porterà accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
L’AVETE FORSE DIMENTICATA?
NON TEMETE, FIGLI! HO TRACCIATO UNA LINEA ED HA IL COLORE DEL SANGUE! SEGUITE QUESTA LINEA E, QUANDO STARETE PER ARRIVARE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, SENTIRETE IL VOSTRO CUORE VIBRARE E PIÙ AVANZERETE E PIÙ VIBRERÀ E, ARRIVATI DEFINITIVAMENTE A ME, ECCO CHE AVVERRÀ LA FUSIONE DEI DUE CUORI, I QUALI BATTERANNO CON LO STESSO BATTITO, MA IL MIO CUORE ELARGIRÀ IL BALSAMO RESTAURATORE E VOI SARETE TUTTI SANTIFICATI, PURIFICATI E PRONTI A CAMMINARE VERSO LA DIVINA VOLONTÀ”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE MIRTILLO, IL MANTO, DELLO STESSO COLORE DELL’ABITO, LE PARTIVA DAL CAPO, AVVOLGEVA IL SUO CORPO E SI APRIVA AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DELLE CANDELE BIANCHE ED AFFUSOLATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN INGINOCCHIATOIO RIVESTITO IN TESSUTO DAMASCATO DI COLORE CARDINALE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ LUNGA FINO AI PIEDI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SULLA TUNICA PORTAVA UN MANTELLO DI COLORE ROSSO PORPORA, INTORNO ALLA VITA PORTAVA UNA FASCIA DELLO STESSO COLORE DEL MANTELLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche