Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche oggi Dio mi manda sulla terra, mi manda a voi, affinché Io possa guidarvi in questo tempo pandemico, perché voi non siete più in grado di comprendere per quale via camminare, confondete le cose e poi l’uomo è diventato con il cuore malvagio.
PERCHÉ, FIGLI MIEI, VI INCATTIVITE SEMPRE DI PIÙ?
Le sofferenze e i dolori devono farvi diventare forti e non cattivi e, figli, se voi camminerete con la cattiveria, non somiglierete più a Dio, non riuscirete ad essere figli di Dio, i vostri tratti somatici cambieranno diventando duri e marcati, non vi fiderete più l’uno dell’altro anche se questo è già accaduto ed è proprio questo che non vi permette di rimanere uniti e di camminare sulla via della salvezza proprio come Dio Padre desidera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE COLOMBE BIANCHE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche