Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Afflitti, ecco, figli, anche oggi, viene a voi con tristezza, ma vi porta sempre l’Amore di Dio.

Oggi chiamo tutti i Miei figli, affinché si precipitino ad asciugare le lacrime che sgorgano dal Mio Cuore Materno.
Vedete, figli? Il Mio Amore per voi, figli, è all’infinito, non lo si può misurare ed è anche vero che i figli danno Gioia e Dolori, ma quello che i figli della terra fanno a questo Cuore di Madre è veramente troppo.
COME POTETE AMARMI, PREGARMI E POI VOLTARMI LE SPALLE?
Mio Figlio è molto adirato, perché le cose non vanno come LUI desidera!!!
Figli Miei, adesso mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “VI PREGO, SIATE MIEI DISCEPOLI, DISCEPOLI INSTANCABILI!!! IO VADO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO, PER LE VIE LONTANE, IO VADO A PRENDERE QUEI FRATELLI CHE DA TEMPO GIACCIONO NEL PECCATO E FARO’ SI’ CHE LORO TORNINO ALL’AMORE DI DIO”.
Su, figli Miei, lasciate gioire la Madre Maria!!! Io, figli Miei, non devo soffrire, Io devo vegliare su tutti i figli della terra, Io devo portare loro Amore e Gioia e devo elargire quante più Grazie possibile.
Tutti voi, figli cari, aprite quel velo dinnanzi al vostro cuore e lasciate, lasciate che Io possa entrare; voglio parlare ad esso, voglio parlare ad esso di Dio, voglio dire ad esso che Io sono la Madre sua.
Vedete? Vorrei fare un accordo con il vostro cuore; forse esso mi ascolterà di più e così, figli Miei, ognuno di voi ritornerà nel Cammino di Dio.
Figli cari, piccoli Miei, cercate di ubbidire e fate che i Miei occhi vi vedano sempre in questo Luogo Santo!!!
I figli mi chiedono le Grazie!!!
Figli, pensate che Grande Grazia vi ha donato Dio!!! Non appena oltrepassate il cancello i vostri piedi sono su terra benedetta e poi, figli Miei, vi ha donato l’acqua!!!
Ricordate? La Fonte dell’acqua sotto la siepe: PRENDETELA, BEVETELA E DISTRIBUITELA A TUTTE LE PERSONE A VOI CARE.
Solo Dio sa quanto il mondo ne ha bisogno!!! Il mondo, figli Miei, è ormai alla deriva, ma NOI del Cielo faremo di tutto, affinché ogni anima di questa terra venga portata in salvo!!!
SALVEZZA, FIGLI MIEI, SALVEZZA ETERNA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, IO PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI TENGA LA PACE NEL CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche