Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi per chiamare tutte le genti: “FATE IL SOLCO E METTETE IN ESSO IL SEME; ESSO CRESCERA’, SARA’ UN ALBERO BELLO SUL QUALE GLI UCCELLI NIDIFICHERANNO E VOI, GENTI TUTTE, ATTINGERETE DALL’ALBERO, APRIRETE I CUORI E FARETE SI’ CHE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ENTRI IN ESSI PER DIRITTO”.
FIGLI MIEI, COSA SARESTE SE DENTRO DI VOI NON VI FOSSE LA LUCE DI MIO FIGLIO, QUELLA LUCE CHE ILLUMINA IL VOSTRO CAMMINO ASPETTANDO CHE IL SEME ATTECCHISCA PER POI RACCOGLIERE TUTTI I FRUTTI DELLA SENAPE?
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI APRIRE I VOSTRI CUORI A CRISTO?
Vedete! Voi non sapete come renderà i vostri cuori Gesù Cristo! EGLI li plasmerà, li bonificherà con il suo Balsamo Restauratore ed essi saranno dei cuori che correranno a raccogliere il frutto, saranno dei cuori che vedranno l’albero cresciuto quando all’inizio non vi era in essi la Speranza che esso crescesse.
COME E’ CRESCIUTO L’ALBERO, COSI’ CRESCERETE ANCHE VOI ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
Figli Miei, la Madre Maria, anche oggi, vi esorta a pregare per questo mondo, perché le sue vie sono infide.
PREGATE PER QUESTO E PREGATE, AFFINCHE’ TUTTI I FRATELLI ESCANO DAL BUIO E POSSANO VEDERE LA LUCE DI CRISTO, VOSTRO SIGNORE E REDENTORE.
FIGLI, TUTTO IL CIELO E’ IN ALLERTA, MA VOI NON SMETTETE DI PREGARE E NON AMAREGGIATE I VOSTRI CUORI E, NEI MOMENTI DIFFICILI, NON PERDETE LA GIOIA E LA FIDUCIA NEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
EGLI VI HA DATO LA SUA PAROLA E LA MANTERRA’!
Per questo, figli, vi esorto a ritornare a Mio Figlio e spero, che sia un ritorno veloce e dolce, sia un ritorno che porti tanto frutto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON VI LASCERO’! IO SARO’ SEMPRE CON VOI ANCHE NELLA SOFFERENZA!
IO VI DONO IL MIO CUORE, AFFINCHE’ RIPOSIATE SU DI ESSO IL CAPO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche