Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è venuta a voi.

E’ Dio che mi manda nuovamente a voi!
FIGLI MIEI, VI INVITO NUOVAMENTE ALL’UNIONE DI TUTTE LE GENTI E AD ESSERE UNITI NELL’AMORE DI DIO.
Troppi figli si allontanano dal Mio Cuore Immacolato, troppi figli si allontanano dal Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.
Vedete, figli! Voi non vi soffermate a riflettere, non riuscite a comprendere che, allontanandovi da Mio Figlio, non vi è più Pace e Gioia in voi; lontani da Mio Figlio vi è Satana pronto a trascinarvi nelle vie oscure del mondo.
Voi siete assopiti e non riuscite a comprendere cos’è buono e cos’è male, perché Satana non ve lo permette; ormai, figli Miei, siete sul precipizio ed ecco che lui vi trascina, ancora di più, nella tenebra nera.
Io, Madre Maria e Madre di Dio, ogni giorno, con Amore e Perseveranza, vengo sulla terra e vado per le vie oscure del mondo a cercare i Miei figli, a cercare i peccatori, affinché tornino nella Luce di Mio Figlio.
PICCOLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI ASCOLTARMI?
Piccoli Miei, quante volte vi ho detto: “ECCO, FIGLI MIEI, VI PORGO LE MIE MANI; AGGRAPPATEVI AD ESSE ED IO VI PORTERO’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
Vi ho anche detto: “VOI NON POTETE ESSERE COSI’ COME SIETE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON VI PUO’ ESSERE TUTTA QUESTA DIFFERENZA TRA VOI E IL PADRE VOSTRO; VOI SIETE UN DONO DI DIO, VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE”.
Ripeto: “VOI SIETE LA CREAZIONE PIU’ BELLA CHE IL PADRE VOSTRO ABBIA MAI FATTO!”.
Figli Miei, non dimenticate: “DIO VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO; EGLI SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A VOI PER POI MORIRE SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO”.
Su, figli Miei, fermatevi, guardate il Crocifisso e stringetevi a Mio Figlio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI COMPIA IL MIRACOLO PIU’ PREZIOSO CHE CI SIA: CAMBIARE I VOSTRI CUORI IN CUORI DOCILI, UMILI E CARITATEVOLI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI ALBERI DI ULIVO E TRA GLI ALBERI VI ERA UN ALTARE DI COLORE ROSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche