Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VI PORTO IL VERBO DI DIO CHE SI FA UOMO IN MEZZO A VOI!!! EGLI ADESSO VI GUIDERA’!!!
VOI, POPOLI TUTTI, AFFRETTATEVI!!!
Come vi ho già detto: “VENITE ALL’INIZIO DELLA GROTTA!!! ADESSO LA SUA LUCE SI PROPAGHERA’ SU TUTTA LA TERRA!!! VOI, POPOLI TUTTI, DOVRETE VEDERE CON GLI OCCHI DEL VOSTRO REDENTORE E I VOSTRI OCCHI DOVRANNO ESSERE I SUOI OCCHI!!! FIGLI, DA QUESTO MOMENTO OGNUNO DI VOI DOVRA’ VEDERE MIO FIGLIO NELL’ALTRO FRATELLO!!!”.
Ripeto: “VI E’ STATA OFFERTA UNA VIA LUMINOSA: ANDATE AVANTI SENZA MAI VOLTARVI INDIETRO, CAMMINATE NELLA MISERICORDIA DI DIO, LASCIATE GIOIRE IL VOSTRO SIGNORE, AMATEVI TRA VOI FRATELLI, AMATEVI TRA VOI POPOLI E VEDRETE COME LA LUCE DIVINA SPLENDERA’ SEMPRE PIU’ NEI VOSTRI CUORI”.
Io Madre Maria invito nuovamente tutte le genti: “INCAMMINATEVI VERSO IL GRANDE TEMPIO!!! QUESTO E’ IMPORTANTE PER TUTTI I POPOLI!!! TUTTO COMINCIA E TUTTO DOVRA’ ESSERE DEFINITO!!! QUESTO E’ TEMPO DI RALLEGRARSI, QUESTO E’ TEMPO DI GRAZIA, QUESTO E’ IL TEMPO IN CUI OGNUNO DI VOI DOVRA’ RIMANERE CON SE STESSO ED ASCOLTARE CIO’ CHE MIO FIGLIO HA DA DIRE”.
Siate figli attenti!!! Vi è stata donata una grande opportunità!!! Non buttatela via!!! Dovete comprendere che senza questa opportunità, senza questa Grazia, voi non andrete da nessuna parte!!!
EGLI E’ QUI E I SUOI OCCHI SONO PUNTATI SUL MONDO, SU TUTTE LE GENTI!!!
NON VEDETE CHE IL CIELO SI E’ ILLUMINATO?
NON SENTITE I VOSTRI CUORI INCENDIATI D’AMORE?
I VOSTRI CUORI DA ADESSO DOVRANNO ARDERE D’AMORE PER IL VOSTRO REDENTORE!!!
Figli Miei, leggete attentamente questo Messaggio, perché in questo Messaggio c’è tutto quello che dovete comprendere.
CON L’AMORE DI DIO E CON LA BUONA VOLONTA’ COMPRENDERETE TUTTO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO SU UNA STRADA DISSESTATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche