Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, Popoli tutti, è nuovamente tra voi.

FIGLI, VENGO PER PORTARVI TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE E LA LUCE DIVINA!!!
Madri di tutta le terra, siate delle “marie” come Me, accogliete nei vostri cuori la Parola di Dio, siate portatrici del Bene, andate tra le genti e dite: “FRATELLI, DIO CI HA PARLATO, ABBIAMO ACCOLTO LA PAROLA DI DIO NEI NOSTRI CUORI E DOBBIAMO FARE IN MODO CHE OGNUNO DI VOI CI SEGUA, PERCHE’, AVENDO NOI ACCOLTO LA PAROLA DI DIO, SAPPIAMO GIA’ CHE STRADA PERCORRERE”.
Vedete, figli, Popoli della terra!!! Ripeto: “QUESTO TEMPO E’ UN TEMPO FECONDO, E’ UN TEMPO DI FRUTTI IN ABBONDANZA ED IO METTO NELLE VOSTRE MANI QUESTO TEMPO DI GRANDE ABBONDANZA!!! SIATE BUONI RACCOGLITORI DI FRUTTI, TRATTATE IL FRUTTO CON AMORE E CHE NIENTE VADA PER IL VERSO SBAGLIATO!!! L’ANNATA E’ STATA BUONA!!! CAMMINATE TUTTI CON GIOIA, CON AMORE E FRENESIA SULLA STESSA VIA CON IL RACCOLTO IN MANO PER ARRIVARE QUANTO PRIMA ALLA META, PERCHE’ COLORO CHE ARRIVERANNO ALLA META SARANNO QUELLI CHE AVRANNO ASCOLTATO E RICEVUTO LA PAROLA DI DIO.” 
Fate presto, Popoli!!! Non dovete aspettare ancora!!! Questo è il Tempo del frutto, questo è il Tempo in cui i Popoli si mettano in cammino!!!
Io Madre Maria vi guarderò su quella Via irta di difficoltà e vi aiuterò, ma questa è la vostra prova d’Amore; percorretela senza mai perdere di vista la Grande Luce e, se farete tutto ciò che vi ho appena detto, vuol dire che avete accolto la Parola di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RESTERO’ CON I MIEI ANGELI SOPRA DI VOI, AFFINCHE’ LA VOSTRA FATICA SIA SOLLEVATA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE ECRU IN FONDO AL QUALE VI ERANO DELLE RIGHE BLU E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON LE MANI RIVOLTE VERSO IL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche