Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Maggio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per indicarvi dove si trova il Bene.

OH, FIGLI, QUANTO HO GRADITO QUESTO SANTO ROSARIO!
PER IL MIO CUORE E’ STATO UNA DELIZIA!
Figli, se tutti voi mi ascoltaste, Io, Madre vostra, farei di voi degli uomini e delle donne felici, toglierei dai vostri cuori la malvagità e le vessazioni di Satana, metterei nei vostri cuori le Cose di Dio, formerei una grande sinfonia che parla di Dio e vi indicherei dove andare per arrivare al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
OH, FIGLI, SAPESTE COME MIO FIGLIO ASPETTA LE CREATURE DELLA TERRA!
Lo sguardo di Mio Figlio è sempre su di voi, affinché non vi perdiate mai; anche il Mio sguardo è su questa terra ed Io, quando non vedo dei figli, comprendo immediatamente e mi dico: “DEVO ACCORRERE PER LE VIE OSCURE DEL MONDO, PERCHE’ SATANA HA DEVIATO I MIEI FIGLI! IO, MADRE, VI CERCO, VI TROVO, METTO NEI VOSTRI CUORI IL MIO AMORE MATERNO E VI CHIEDO DI SEGUIRMI PER PORTARVI TUTTI SULLA VIA DELL’AMORE, DELLA GIOIA E DEL BENE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IO, MAMMA VOSTRA, FARO’ DI TUTTO, AFFINCHE’ I VOSTRI CUORI TORNINO DOLCI E PIENI DI AMORE COME UN TEMPO!
Adesso andate e, se incontrerete un fratello che vi chiederà “DA DOVE VIENI?”, voi rispondete: “SIAMO STATI ALLA FONTE A PRENDERCI L’AMORE DELLA MAMMA NOSTRA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche