Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi.
Il Mio Amato Gesù Mi ha detto: “MADRE, VAI DAI MIEI FIGLI E DI’ LORO, SPECIALMENTE A QUELLI DOVE IO NON HO LETTO L’AMORE PER IL PADRE MIO, DI RECARSI INTORNO AL LAGO, PERCHE’ IO PRESTO RITORNERO’ PER RIBATTEZZARLI TUTTI”.

Figli Miei, Gesù verrà nuovamente in mezzo a voi; lo Spirito Santo scenderà e creerà una nuova alba.
Figli, tutto sarà illuminato; la terra vibrerà; il Paradiso sarà in festa, perché è giunto il momento in cui tutti i figli si mettano uno in fila all’altro, perché la Salvezza sarà anticipata. Il vostro Gesù deve capire quali figli hanno voglia di attraversare quel Ponte, il Ponte della Luce, il Ponte della Salvezza, il Ponte che li porterà ad accarezzare le Sue Ferite.
Avevate chiesto questo al vostro Redentore? EGLI soddisferà ogni vostro desiderio!!!
Figli, Gesù non Si gira dall’altra parte, come fate voi della terra; Gesù mai distoglie il Suo Sguardo dai figli; EGLI deve sapere sempre dove siete e cosa fate, specialmente in questo periodo dove i Nemici Infernali si sono scatenati ed è per questo, cari figli, che voi dovete incamminarvi sulla Via Stretta, altrimenti vi trascineranno nel buio totale.
Figli, voi pensate a tornare al Padre!!! Voi avete tutti gli Aiuti!!! Il Paradiso non vi abbandonerà!!! Siamo Tutti intorno a voi!!! Ci sono anche le Mie Schiere di Angeli!!! Ve li ho donati!!! Usateli!!! Ma, ahimé, voi fate tribolare anche i Miei Angeli, perché il vostro Angelo cerca di guidarvi sulla Strada del Padre, sulla strada del Bene, ma voi siete sempre attratti da quelle falsi luci che il Maligno vi mostra.
NO, FIGLI MIEI!!! La vera Luce la vedrete e la sentirete nel vostro cuore, perché è una Luce che colma i vostri cuori di Gioia, di Fede e di Carità. E’ LA LUCE DEL VOSTRO REDENTORE!!!
Figli, ripeto: “ASPETTO IL VOSTRO “SI'”, MA UN “SI'” GRANDE COME L’UNIVERSO, UN “SI'” CHE DEVE VIBRARE, AFFINCHE’ ARRIVI IN PARADISO.
ECCO, FIGLI MIEI, FACENDO COSI’, TUTTO IL BENE SCENDERA’ SU DI VOI!!!”.
Figli, oggi il Mio Cuore non ha pianto, ma ha provato una grande Gioia; da quanto tempo chiamo i Miei Sacerdoti!!! NON ASCOLTANO!!! NON VOGLIONO ASCOLTARE!!! Questo Mio figlio Consacrato l’ho veduto bene; ha reso dolce questo Mio momento e la Madre Maria e il vostro Redentore tutto ciò non lo dimenticheranno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Anche oggi, Io Madre vi lascio un po’ del Mio Cuore e ripeto: “METTETELO ACCANTO AL VOSTRO CUORE E SENTIRETE UN’ESPLOSIONE DI GIOIA E DI SANTITA'”. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche