Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è tornata, con Grande Amore, in mezzo a voi per chiedervi: “AVETE DECISO DI DIRMI IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO? VOI AVETE BISOGNO DELLA MADRE MARIA; NON POTETE ANDARE AVANTI SU QUESTA VITA TERRENA SENZA LA MADRE MARIA, PERCHE’ QUESTI TEMPI SONO DIVENTATI DIFFICILI”.

Vedete, figli? Ripeto: “GUARDATEVI INTORNO!!! NON FATE FINTA DI NON VEDERE TUTTO QUELLO CHE ACCADE, PERCHE’, CARI FIGLI, IN QUALSIASI POSTO DEL MONDO C’E’ IL MALE E VOI NE SIETE TUTTI COINVOLTI, ED ALLORA IO RIPETO A TUTTI VOI, CON IL MIO CUORE TRA LE MANI, DI ANDARE AVANTI CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI”.
Io sono venuta su questo Colle per convertire questa amata città e farla ritornare com’era un tempo: “UNA GIOIA DI DIO, FIGLI!!! UNA GIOIA DI DIO!!!”. Le Case Sante erano piene di figli di Dio; si pregava con il cuore. Come erano belli!!! 
Sapete, figli? Tutto questo non è definitivamente finito!!! Io ringrazio lo Spirito Santo che ancora alcuni Miei figli di questa amata città pregano con il cuore e implorano il loro Signore Gesù Cristo, il loro Redentore.
Ripeto: “EGLI E’ MORTO SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAI SUOI PECCATI; EGLI BRAMAVA, EGLI DESIDERAVA ARDENTEMENTE ANDARE SULLA CROCE E L’HA FATTO, AFFINCHE’ VOI AVESTE SALVA LA VITA, L’ANIMA”.
Figli, per questo Io vi chiedo costantemente di pregare; Io chiamo il Popolo di Dio, perché solo il Popolo di Dio può pregare, affinché si fermi il Male nel mondo. NOI del Cielo non vogliamo vedere figli morti sulla terra!!! BASTA!!! Ognuno faccia la sua parte e fermi tutte queste carneficine!!! Come siete diventati!!! Non siete più in grado di risolvere un problema tra voi fratelli e voi come pensate di risolverlo? CON LE BOMBE!!! Tutti i Potenti tengano ferme le mani e soprattutto la lingua; non osino fare del Male ai Miei figli sulla terra, perché ne risponderanno dinnanzi a Dio Padre.
Figli, adesso invito tutti voi a pregare, a pregare senza posa; Dio mi fa vedere tutto quello che dovrà accadervi. Pregate, figli!!! Tante saranno le catastrofi naturali che coinvolgeranno tante Regioni d’Italia e non solo l’Italia, ma anche la Francia dovrà soffrire amaramente. Pregate anche per il Popolo Tedesco, perché anch’esso dovrà soffrire.
Figli, in questa Europa le strade diventeranno di fuoco, perché i Nemici Infernali si scateneranno, plageranno i vostri cuori e vi porteranno a farvi del Male l’uno contro l’altro. Quelli che saranno trascinati dai Nemici Infernali saranno tutti i figli che non mi hanno detto il loro “SI'” definitivo.
Figli Miei, Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, non mi stancherò mai, non vi lascerò un solo istante, fino a quando tutti voi non vi siete incamminati sulla Strada che porta al Grande Tempio. E’ da lì che partirà, è lì che ci sarà la Venuta del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Figli, lo Spirito Santo, con la Sua Luce Divina, vi donerà una Nuova Alba; prendetela e camminate con essa e così il mondo diventerà un mondo migliore.
Figli Miei, adorati figli, vi invito a pregare per i vostri Pastori; rispettateli; so che non fanno esattamente il loro dovere, ma voi non andate di qua e di là a criticarli; loro risponderanno di tutto questo dinnanzi al Padre, tutta la Chiesa dovrà rispondere. Io invito tutta la Mia Amata Chiesa a mettere ordine, ad essere una Chiesa che accoglie e non respinge, perché il gregge è stato troppo lontano dalla Mia Amata Chiesa. Tutti i Consacrati del Mio Amato Gesù siano garbati con il gregge, ascoltino il gregge, affinché esso possa restare nella Mia Amata Chiesa, perché, senza il gregge, la Chiesa non resta in piedi; il gregge ne è il pilastro.
AVETE COMPRESO TUTTO QUELLO CHE VI HO DETTO?
Non siate stolti!!! Accogliete i Miei figli!!! IO desidero che i Consacrati del Mio Amato Figlio Gesù diano ascolto al Popolo di Dio. FATELO CONSACRATI!!! A VOI E’ STATO DONATO IL CARISMA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!! ACCOGLIETELI!!! ACCAREZZATELI!!!
Amati Consacrati, voi siete stati consacrati, voi siete stati messi nella Chiesa, affinché il Popolo di Dio trionfasse insieme a voi su quel Ponte.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere quanto sia importante, in questo momento, che voi vi incamminiate sulla Strada dove IO ho portato la Croce per voi.
Figli, non potete più aspettare!!! In che modo ve lo devo dire? Siete testardi!!! Siete increduli!!! IO nuovamente desidero la vostra Salvezza; IO vi guardo e dico: “COME SONO BELLI, MA NON VOGLIONO ASCOLTARMI!!! COSA DEVO FARE? ALZARE IL MIO BRACCIO POTENTE?”.
Figli, come siete ingrati!!! IO vi ho donato la Vita Eterna e voi non siete in grado di regalarmi una Gioia che venga dalla terra; IO vi colmo di Gioia in ogni istante della vostra vita, IO vi illumino costantemente, affinché voi troviate la Strada dell’Amore, la Strada che porta tutti voi alla Croce.
Figli, IO vi ho lasciato i VANGELI: leggeteli e metteteli in atto ed ecco che la vostra vita diventerà Gioia, Amore e Carità.
Vedete, figli? Questi sono i Componenti per diventare Santi!!!
Figli adorati, Io vi chiedo di fare tutto nel “MIO DIVIN VOLERE”; tanti lo fanno, ma sono ancora tanti quelli che mi respingono.
Popolo di Dio, figli di Dio, venite a ME, venite a ME; seguite la Mia Parola, perché nella Mia Parola c’è la vostra Salvezza, c’è la vostra Gioia, c’è la Misericordia di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Figli, fate tutto quello che IO vi dico, perché è solo per il vostro Bene. Queste Mie Parole sono semplici, ma sono piene del Mio Amore Divino; leggete più volte i Messaggi che IO vi dono, che la Mamma Santa vi dona. Ella vi dice di portarli alla mente e, piano piano, di farli arrivare al cuore e, se il vostro cuore gioirà, vuol dire che queste Mie Parole avranno cambiato un cuore in più; andate e siate Miei Discepoli”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.57 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 21.14; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CON LE MANI RIVOLTE VERSO I CIELI. IL PARADISO ERA APERTO; A FIANCO DELLA MAMMA CELESTE VI ERANO S. MICHELE ARCANGELO E S. BENEDETTO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.14 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.34; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO. IL PARADISO ERA APERTO; VI ERA LA PRESENZA DI TUTTI I SANTI E GLI ANGELI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche