Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per guardare nei vostri cuori e ripulirli da ogni Male, bonificarli e renderli colmi di Amore di Dio e gioiosi, affinché EGLI vi porti verso la Santità, vi porti in quel lembo ove la Luce dello Spirito Santo si riversa su di voi, affinché EGLI possa placare i vostri cuori ed essi desiderino Dio Padre, Creatore di ogni cosa.

Figli, vedete? Io Madre Maria non vi lascio mai soli; avete sempre la Mia vicinanza; non vi lascerò fino a quando non mi avrete detto il vostro “SI'”.
Figli, deve essere un “SI'” che faccia vibrare i vostri cuori; se i vostri cuori vibreranno anche i Cieli vibreranno; un “SI'” che arrivi direttamente al Cuore di Dio.
Pensate, figli, alla Gioia incontenibile di Dio Padre e così sentirete tutta la Sua Immensa Misericordia che EGLI verserà nei vostri cuori e lì sentirete che, piano piano, la vostra anima sarà bonificata da tanto Amore e da tanta Misericordia.
Figli, pensate, se tutti i figli della terra accettassero la Misericordia del Padre Celeste, come sarebbe bello il mondo, perché voi la riversereste sulle bellezze che Dio vi ha donato.
Figli, guardatevi intorno e vedete la Magnificenza del Creato di Dio; guardate le Meraviglie e custoditele con Amore, perché avete accettato la Misericordia di Dio.
Adesso, figli cari, dite: “SIAMO FIGLI DEL CIELO, SIAMO FIGLI PREDILETTI DEL PADRE NOSTRO, SIAMO LA CREAZIONE PIU’ BELLA E IMPORTANTE DI DIO, SIAMO FIGLI CHE CAMMINANO SULLA TERRA PER VOLERE DI DIO, SIAMO CREATURE CHE NON SMETTERANNO MAI DI CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITA'”.
Figli, tenete sempre le vostre anime pulite, pure e libere da ogni Peccato e ricordate sempre che il vostro Cammino vi porterà in quell’Immenso Territorio chiamato “IL CUORE DI DIO” ove le vostre anime godranno, in Eterno, dell’Amore del Padre vostro.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha stretti tutti al Suo Ventre Materno.
Vi benedico.”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE FLUIDA COME ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche