Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Novembre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “SIATE UNITI E PREGATE PER L’UCRAINA! IL PERICOLO È IMMINENTE! SI PROFILA UN DISASTRO NUCLEARE! NON VI È NIENTE CHE VA PER IL VERSO GIUSTO SU QUESTA TERRA; LE COSE DI DIO VANNO DA UNA PARTE E VOI POPOLI ANDATE DALL’ALTRA PARTE ED AVETE TIMORE DI COLMARE I VOSTRI CUORI DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ SIETE CONVINTI CHE, DOPO CHE CIÒ È ACCADUTO, NON POTETE PIÙ CORRERE DIETRO ALLE COSE FUTILI. NON DOVETE SEGUIRE LE COSE FUTILI, MA SEGUIRE L’AMORE DI DIO E COLTIVARE L’UNIONE TRA VOI FRATELLI! SE NON SARETE UNITI SU QUESTA TERRA, RIPETO, CI SARANNO SEMPRE SOFFERENZE PER VOI!”.
Vedete, figli! Satana non è mai disoccupato, perché voi gli procurate tanto lavoro e questo è il tempo in cui lui, insieme ai suoi seguaci, arriverà al culmine della vessazione.
AVETE GIÀ VISTO COSA È ACCADUTO OGGI!
Quasi non vi permettevano di pregare e questa è opera di satana, ma voi siate uniti e non abbandonate mai questo luogo.
Adesso, figli, voglio farvi i miei auguri per il decimo anniversario; è stato un cammino lungo e tortuoso ed ancora lo sarà, ma poi al di là dell’albero una luce gialla vi illuminerà e la verità sarà scritta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e colma di ME su tutti voi figli della terra, affinché capiate che in questo tempo dovete rimanere accanto a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, sono IO! Oggi vengo a voi per purificare i vostri cuori e per farvi gli auguri per il decimo anniversario: MABROUK, MABROUK.
Piccoli Miei, grazie per la vostra tenacia! Questo mi ha fatto comprendere quanto siate legati a ME ed IO ricambierò la vostra tenacia con tutto il Mio Amore e donandovi il Mio balsamo restauratore.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN SASSO NERO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE OGGI HANNO PARTECIPATO ALLA PREGHIERA ALLA FONTE (IMMAGINE FOTOGRAFICA)
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche