Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE TUTTI VOI E LA TERRA DOVETE ESSERE COLMI DELLE COSE DI DIO E METTERE IL NOME DEL VOSTRO SIGNORE IN OGNI COSA CHE FATE!”.
Figli Miei, su questa terra camminate con il vostro Signore Gesù Cristo, chiamatelo in ogni cosa che fate, altrimenti è come se Lui non fosse con voi e, pertanto, rivolgetevi a Lui dicendogli: “GESÙ VIENI, PREGA CON ME, DORMI CON ME, MANGIA CON ME, FAI TUTTO INSIEME A ME E, QUANDO SARÀ IL MOMENTO, GUIDAMI PER LE VIE GIUSTE!”.
Piccoli Miei, fate che in questo tempo di quaresima le vostre anime rimangano purificate; Io comprendo bene che avete paura della pandemia, ma, se voi consegnerete la paura nelle mani del vostro Signore Gesù Cristo, ecco che Lui, con il Suo balsamo restauratore, vi donerà la serenità.
Voi non ricordate più il tempo in cui eravate strettamente uniti al vostro Redentore e poi con l’avvento della modernità, ahimè, vi siete persi ogni cosa e, lentamente ed inesorabilmente, vi siete allontanati dal vostro bene più profondo, dal pozzo più prezioso, dal quale attingevate gocce di balsamo restauratore e i vostri cuori e tutta la terra erano intrisi delle Cose di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA!
IO, MAMMA MARIA, SONO CON VOI, GESÙ É CON VOI, TUTTI GLI ANGELI E TUTTI I SANTI SONO CON VOI, DIO PADRE CELESTE HA SEMPRE GLI OCCHI PUNTATI SU DI VOI!
SIATE UOMINI E DONNE DAL CUORE TENERO, FATEVI UNA CAREZZA, FATE LA CARITÀ E PREGATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, costante e piena di ME su tutti voi figli della terra e presto vi faccia comprendere che la via da percorrere è quella che IO vi ho indicato.
NON VI SONO ALTRE VIE! LE ALTRE VIE PORTANO TUTTE VERSO LA TENEBRA!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO REDENTORE, COLUI CHE VI HA REDENTI E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Figli Miei, oggi vengo a voi per elemosinare la vostra vicinanza; badate, figli, che ho detto “elemosinare”; questa parola dovrà essere viva in ognuno di voi e, se lo sarà, ecco che avrete raggiunto la massima umiltà.
FIGLI, DOVE ANDATE?
NON VEDETE CHE QUESTO TEMPO VI É PATRIGNO?
IO sono qua e vi tendo le mani; voi aggrappatevi ed IO, piano piano, vi accosterò al Mio Sacratissimo Cuore e respirerete la gioia e la santità; poi vi lascerò attingere al Mio balsamo restauratore nel più profondo del Mio Sacratissimo Cuore ed ecco che avverrà la fusione: I FIGLI UNITI NEL NOME DI DIO.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE DISTRATTI! IO SONO COLUI CHE, ANCORA UNA VOLTA, VI SALVERÀ DALLE INSIDIE TERRENE E DA TUTTE LE PANDEMIE E, PERTANTO, GUARDATE LE MIE MANI ED AFFERRATELE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’AMPOLLA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI FIGLI, CHE PORTAVANO IN MANO DEI RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche