Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vengo a voi e vi porto tutto il Mio Amore di Madre, il mio sostegno ed un incitamento ad andare avanti!
In questo tempo di pandemia, figli, non abbiate paura; adesso avanzeranno con il siero.
In questo tempo quaresimale in ogni cosa vedete il volto del vostro Signore Gesù Cristo!
Sapeste, figli, quanta forza vi darà e come vi aiuterà a camminare e ad affrontare tutte le avversità della vita terrena!
FORZA, FIGLI, RIMANETE ACCANTO AL CIELO! IL CIELO È TUTTO PER VOI, CRISTO È TUTTO PER VOI E POI CI SONO IO, MAMMA MARIA, CHE OGNI GIORNO VENGO A VOI PER INFONDERVI TANTA FORZA E PER BENEDIRVI!
Piccoli Miei, pregate lo Spirito Santo, affinché presto vi doni una nuova alba, un’alba dove tutto sarà diverso, un’alba dove tutti i figli si cercheranno l’uno con l’altro e cammineranno tutti insieme colmi delle Cose di Dio.
NON SIETE SOLI! NOI DAL CIELO VI ASSISTEREMO!
SAPPIATE ASCOLTARE LA MIA VOCE DI MADRE, BANDITE OGNI RUMORE, NELLA PREGHIERA MI VEDRETE E MI SENTIRETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI VESTITI TUTTI DI BIANCO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche