Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per dirvi: “GRAZIE, FIGLI, PER LE VOSTRE PREGHIERE E PER I VOSTRI CUORI INTRISI DI DIO!”.

Figli, oggi voglio parlarvi dei Miei figli, dei Miei figli più grandi: GLI ANZIANI, GLI ANZIANI SOLI, MALATI ED ABBANDONATI.
FIGLI, FATE UN’OPERA BUONA QUANDO SENTITE CHE VI E’ UN ANZIANO CHE HA BISOGNO ANCHE DI UNA SOLA CAREZZA, ANDATE ED ACCAREZZATE QUESTO FRATELLO.
Ricordate, figli: “SE FATE DEL BENE AD UNA PERSONA MALATA ED ANZIANA, FIGLI, L’AVETE FATTA AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
Vedete, figli! Dio mi mandò in questo Luogo per chiamare lo strumento proprio per parlare degli anziani!
VI E’ UN ALTRO PROGETTO, RIGUARDANTE GLI ANZIANI, CHE LO STRUMENTO DOVRA’ PORTARE AVANTI ED E’ LI’ CHE SI POTRA’ DIRE, ANCORA PIU’ FORTE, CHE IL PROGETTO SI E’ REALIZZATO.
TUTTI I FIGLI DOVRANNO CONTRIBUIRE!
CON L’AIUTO DI DIO E CON LA PROVVIDENZA DI DIO LO STRUMENTO ANDRA’ AVANTI PER COMPIERE CIO’ CHE DIO DESIDERA!
Figli Miei, vedete! Vengo in questo Luogo, vi vedo e il Mio Cuore gioisce, perché, ancor prima di arrivare, sento già le vostre preghiere.
CHE DELIZIA AL MIO CUORE!
GRAZIE, FIGLI MIEI! IL VOSTRO COMPITO E’ MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, NON ABBIATE PAURA, RESTATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IO VI GUIDERO’ ALLA SORGENTE VIVA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche