Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi all’infinito: “NON VOGLIO PIÙ SENTIRE E VEDERE I CUORI DEI MIEI FIGLI CHE SONO POVERI DI DIO E NON SI PREDISPONGONO, AFFINCHÉ IL MIO AMATO GESÙ ENTRI E PADRONEGGI IN ESSI!”.
Adesso, figli Miei, vi faccio un esempio terreno, un esempio che voi dite spesso ed è paragonabile a Dio di un millesimale: “QUANDO VOI AVETE I PIEDI FREDDI COME VI SENTITE FISICAMENTE E MENTALMENTE? É TUTTA LA PERSONA FISICA CHE NE RISENTE, MA, SE METTETE QUALCOSA DI CALDO, COME VI SENTITE? ECCO, GESÙ É MOLTO, MOLTO DI PIÙ! É UN BENESSERE GENERALE, INSPIEGABILE E, SE VOI PREGATE, LODATE E CERCATE DIO, PREDISPONETE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ NON SIA LUI A CERCARLI!”.
Voi direte: “MADRE, COME FAREMO?”.
Io vi rispondo: “COSA FARETE SE UN BAMBINO DI UN ANNO, DI DUE ANNI SI DOVESSE AMMALARE? VI METTERESTE IN GINOCCHIO DINNANZI AD UN CROCIFISSO CON GLI OCCHI FISSATI SU DI ESSO, CON LA MENTE QUASI A VOLERLO SCROLLARE CHIEDENDO AIUTO! DOVETE FARE LA STESSA COSA PER RIEMPIRVI DI DIO: LA MENTE PARTE E RICEVE, DALLA MENTE AL CUORE, DAL CUORE ALL’ANIMA REGINA ED ECCO CHE L’ANIMA REGINA SI SENTE IN ODORE DI SANTITÀ E TUTTA LA VOSTRA PERSONA NE GIOIRÀ, DORMIRETE BENE, SARETE PIÙ SERENI E, NON DIMENTICANDO MAI UN GESTO DI CARITÀ, GUARDERETE IL MONDO CON GLI OCCHI DI CRISTO.”
Figli Miei, dopo aver raggiunto questo stato, esultate e gridate: “SONO PIENO DI DIO! SONO PIENO DI DIO!”.
Figli, la vostra vita terrena prenderà un’altra piega, sarà contagiosa e gli altri fratelli vi chiederanno: “FRATELLO, DA COSA DERIVA LA TUA GIOIA?”.
Voi risponderete: “PERCHÉ SONO PIENO DI DIO!”.
Ecco, figli, fate ciò che vi ho detto e sarete pervasi dalla gioia celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bonificante, mai uguale, santificante, tremebonda e colma di gioia, buchi la mente, dalla mente scivoli lentamente verso il cuore, che generosamente la dona all’anima regina ed ecco che ella è pronta a guidarvi per le vie da ME prescelte.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI DAL PECCATO E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
ECCOMI, SONO QUI! É ARRIVATO IL MENDICANTE! SÌ, FIGLI MIEI, VENGO A MENDICARE LA VOSTRA VICINANZA E DESIDERO SENTIRE NEL PROFONDO DEL MIO SACRATISSIMO CUORE TUTTE LE VOSTRE VOCI CHE DICONO: “GESÙ, GESÙ, STIAMO VENENDO DA TE! PREPARA IL TUO SACRATISSIMO CUORE E, QUANDO CIÒ ACCADRÀ, IO NON SARÒ PIÙ IL MENDICANTE, MA SARÒ E RESTERÒ IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO!”.
Ecco, figli, IO mi presento a voi chiedendo la carità e non potete dire di no, perché siete figli di Dio e i figli di Dio non si esimono dalla carità!
SÌ, FATEMI LA CARITÀ, MA NULLA DI MATERIALE, DONATEMI LA MIA CARNE: I VOSTRI CUORI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CIOTOLA ENORME DI LILIUM BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CON SOTTO DEI PANTALONI, SOPRA LA TUNICA AVEVA UN MANTELLO DI RASO ROSSO FERMATO AL COLLO DA UN LACCETTO, SUL QUALE POGGIAVA IL COLLO BIANCO DELLA TUNICA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO VASSOIO CESELLATO CON SOPRA DUE FEDI NUZIALI D’ORO LEGATE CON UN NASTRINO DI RASO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche