Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, con il Cuore sanguinante, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Tutto ciò che sta accadendo, figli, mettetelo nelle vostre menti e nei vostri cuori senza mai dimenticare che la vostra unica via d’uscita è l’unione tra voi; è da tempo che vi dico di essere uniti, ma questo stolto non ha voluto l’unione, ma ha preferito le bombe.
Quest’oggi il Cielo non si pronunzierà molto!
Questi sono momenti in cui tutti devono stringersi all’altro e rimanere nella preghiera e nella sofferenza per ciò che sta accadendo a tutti i fratelli ucraini; in questo tempo non abbiate nessun momento in cui in voi prevalgano l’arroganza e il rancore.
A tutti voi chiedo: “UMILTÀ, PREGHIERA E CARITÀ! IL GIORNO VERRÀ IN CUI DIO RIPORTERÀ QUESTA TERRA COME L’HA CREATA LUI E CAMBIERÀ IL CUORE DEGLI UOMINI RENDENDOLI CUORI COLMI DI SÉ, CUORI CHE CAMMINERANNO UNITI E SARÀ UNA TERRA CHE PARLERÀ E PROFUMERÀ SOLO DI PACE”.
Io mi rivolgo nuovamente a questo stolto: “FERMATI, SATANA! LASCIA IN PACE I MIEI FIGLI, VIENI FUORI DA QUESTO INFERNO CHE STAI VIVENDO ED ENTRA NELLA PACE DI DIO! SATANA È PIENAMENTE IN TE! SATANA TI HA POSSEDUTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda, abbondante e penetrante, entri nei cuori dei figli sofferenti e doni loro la pace.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FERMATE IL FUOCO! FATE CHE IL MIO BRACCIO POTENTE NON VADA UN PO’ PIÙ IN SU, PERCHÉ LA TERRA POTREBBE RIVOLTARSI!
Piccoli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, siate uniti, vivete questo lutto proprio come lo vive il Cielo e fate ogni cosa, affinché le vostre anime rimangano limpide!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, MOSTRAVA IL SUO CUORE SANGUINANTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO NON PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO, IL BRACCIO DESTRO ERA A MEZZA ALTEZZA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL FUOCO DELLE ARMI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche