Messaggi Straordinari

Messaggio del 20 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, ma soprattutto per dirvi: “FIGLI, ECCO QUESTO È UN LEMBO DEL MIO MANTO, AGGRAPPATEVI AD ESSO ED IO VI PORTERÒ PER LE VIE SANTE E SU QUELLE VIE DIO PARLERÀ ALL’ANIMA VOSTRA, CHE DIRIGERÀ LA VOSTRA ESISTENZA SU QUESTA TERRA! L’ANIMA NON VA PER LE VIE OSCURE, L’ANIMA VI CONSIGLIA SEMPRE LE VIE CELESTI, MA, FIGLI MIEI, VOI DOVETE AGGRAPPARVI AL MIO MANTO ALTRIMENTI NON IMBOCCHERETE MAI QUELLA STRADA! STOLTI!!! NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, VI FACCIO RESPIRARE LE COSE DI DIO E QUESTE COSE FARANNO DI VOI UOMINI DAL CUORE DOCILE E COSÌ, VIA VIA, CERCHERETE SEMPRE QUELLA VIA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO RE, UNICO RE.”

Figli Miei, ripeto: “LEGGETE LENTAMENTE I MESSAGGI CHE IO VI LASCIO! LA PAROLA DI DIO DEVE PASSARE DALLA BOCCA ALLA MENTE, DALLA MENTE AL CUORE E DAL CUORE ALL’ANIMA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.18 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.22, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche