Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, con il Cuore dolorante, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, SI CONTINUI A PREGARE IN TUTTE LE CASE SANTE E IN TUTTE LE DIMORE, AFFINCHÉ IL FRAGORE DELLE ARMI SI FERMI!
Mi rivolgo ai governanti di altri paesi: “AIUTATE QUESTI FIGLI! I FIGLI PIÙ PICCOLI SONO IGNARI DI TUTTO!”.
Figli Miei, per voi sarà un brutto tempo! Tornate indietro in tutti i messaggi che vi ho lasciato e rileggete quante volte vi ho detto che il tempo vi sarebbe stato matrigno, ma voi non mi avete ascoltata! Adesso deve avvenire un grande cambiamento in ognuno di voi, dovete prendere coscienza e comprendere che siete tutti fratelli e non potete farvi la guerra.
DIO PADRE È SOFFERENTE ED ADIRATO!
DEVE RIVOLTARE LA TERRA?
OGNUNO DI VOI SU QUESTA TERRA SI SPENDA PER LA PACE E NON DIMENTICHI CHE QUESTA EUROPA NON SARÀ MAI PIÙ LA STESSA! SI SONO COSTRUITE ARMI DI OGNI TIPO E DI OGNI POTENZA, OGNUNO SI È SOSTITUITO A DIO PADRONEGGIANDO ED USANDO LA FORZA BRUTALE CONTRO I POPOLI DELLA TERRA!
SI METTA SUBITO FINE A QUESTO GENOCIDIO!
NON DIMENTICATE CHE DIO È PIÙ POTENTE DI VOI E DELLE VOSTRE BOMBE! FERMATEVI E RIFLETTETE, ALTRIMENTI DIO PADRE CELESTE POTREBBE ACCORCIARE I TEMPI PER METTERE A POSTO QUESTA TERRA! IL SUO SGUARDO È FISSO SU DI VOI, NESSUNO SFUGGIRÀ AL GIUDIZIO DI DIO E IL TEMPO VERRÀ IN CUI SARETE GIUDICATI MALAMENTE!
Adesso ritorno nell’alto dei cieli per poi continuare a fare la spola tra il cielo e la terra per aiutare quei poveri figli.
Non siate nell’allegria; in questo tempo tenete il cuore triste; non c’è nulla da gioire, perché, prima di tutto ciò, non avete fatto sì che la gioia entrasse nei vostri cuori; adesso sarebbe finzione e fanatismo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, ERA MOLTO ADDOLORATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche