Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, NON AVETE PIÙ IL DONO DELL’ACCOGLIENZA E DELL’AMORE, NON RIUSCITE A RAPPORTARVI TRA VOI STESSI! AH, FIGLI MIEI! SE SOLO GESÙ DIMORASSE IN OGNI CUORE, IL MONDO SAREBBE PREGNO D’AMORE E DI ACCOGLIENZA. VI SONO MOLTI FIGLI CHE HANNO IL DONO DELL’AMORE, DELL’ACCOGLIENZA E DELLA FRATELLANZA!”.
Vedete, figli! Ricordate che non bastano uno o due gesti per fare unione e fratellanza, ne dovete essere pregni di continuo, senza riflettere. Gesù accoglie senza riflettere, indistintamente tutti, perciò deve scaturire dal profondo dell’anima.
Se questo accadesse potreste dire: adesso siamo puri figli di Dio!
Io pregherò lo Spirito Santo, anche voi pregate con Me, affinché lo Spirito Santo ponga questo dono nel profondo dei vostri cuori e così questa terra sarà sempre come un giorno di primavera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MANDORLI IN FIORE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche