Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, DIO MI MANDA A VOI PER PORTARVI ALL’IMBOCCO DELLA VIA SANTA ED ECCOMI!”.
Io grido forte da questa Fonte e vi dico: “VENITE, VENITE PER SENTIRVI LIBERI! IO SPEZZERÒ LE MAGLIE DELLE CATENE CHE SATANA HA MESSO, AFFINCHÉ LUI NON SIA PIÙ IL VOSTRO CARCERIERE. CORRETE VERSO DI ME ED IO VI INDICHERÒ LA VIA DELLA LIBERTÀ CHE SOLO DIO PUÒ DONARVI. DIO VI RENDE LIBERI DA TUTTA LA MALVAGITÀ TERRENA, TOCCA I VOSTRI CUORI, TOCCA I VOSTRI OCCHI, AFFINCHÉ NON SIATE PIÙ TENTATI DALLA FUTILITÀ TERRENA PER POI RIMANERE ANCORA ED ANCORA PRIGIONIERI DI SATANA. DIO ANELA CHE I SUOI FIGLI SIANO LIBERI DALLE CATENE”.
Io allora vi dico: “FORZA, FIGLI MIEI! SPINGETE QUELLA PORTA SANTA ATTRAVERSO LA QUALE POTRETE ENTRARE ED USCIRE, COSÌ FARETE VISITA AL PADRE CELESTE E PRENDERETE I CONSIGLI PER QUALE VIA CAMMINARE”.
Fate questo figli e sarete liberi! Dio è libertà, amore e carità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PORTA DORATA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche