Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui sopra di voi.

Anche oggi vengo a voi ed ogni giorno che vengo a voi cerco cuori aperti e figli in abbondanza, affinché Io possa svelare il Mio Piano di Salvezza per tutti i Popoli della terra.
IO, MAMMA VOSTRA, NON VI ABBANDONO ED INTERCEDO COSTANTEMENTE PRESSO DIO PER TUTTI VOI!
IO DESIDERO IL MEGLIO PER TUTTI VOI, IO DESIDERO CHE IN QUESTO TEMPO COSI’ TURBOLENTO TUTTI VOI COMPRENDIATE DI PRENDERVI PER MANO E DI VENIRE A ME.
PER TUTTO CIO’ CHE ARRIVERA’ SU QUESTA TERRA, FIGLI, CHI VI AIUTERA’, CHI VI PROTEGGERA’?
IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, FIGLI MIEI!
Io vi condurrò sulla Via della Sorgente Viva ed allora, figli, nuovamente vi dico: “NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, UNITEVI E DIVENTATE UNA FAMIGLIA, PERCHE’ CIO’ CHE VI ASPETTA SARA’ MOLTO DIFFICILE”.
PER COSA CREDETE CHE DIO MI ABBIA MANDATA IN QUESTO LUOGO?
NON AVETE VEDUTO LA TRIBOLAZIONE DI QUESTO LUOGO E DELLA CREATURA?
Perché in fondo ai loro cuori coloro che dovevano comprendere che quest’OPERA veniva da Dio l’hanno compreso, ma poi hanno blaterato mettendo confusione nei cuori dei Miei figli e coloro che dovevano mettersi in ascolto non l’hanno fatto, perché sapevano già che quest’OPERA era di Dio.
Figli Miei, ditemi: “VOLETE CAMMINARE VERSO LA SALVEZZA?”.
Dio vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio per insegnarvi le Cose di Dio; EGLI ha bramato la Croce ed è morto sulla Croce per redimervi dal peccato.
FORZA, FIGLI, VENITE A ME, VENITE A ME ED IO VI SVELERO’ IL PIANO DI SALVEZZA!
APRITE I CUORI, FIGLI MIEI, FATE CHE I VOSTRI CUORI PARLINO DI DIO, NON FATE CHE DIO DEBBA BUSSARE AI VOSTRI CUORI, MA SPALANCATELI, AFFINCHE’ EGLI VENGA A DIMORARE IN ESSI CON LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
LODE LA PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI CHIEDO DI RESTARE ACCANTO A QUESTA MADRE CHE TANTO SOFFRE PER TUTTI I SUOI FIGLI!
IO SONO MADRE E VOI SIETE I MIEI FIGLI!
ASCOLTATEMI ED IO VI PORTERO’ VERSO LA SORGENTE VIVA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TANTI FIORI (META’ GIGLI BIANCHI E META’ GIGLI ROSSI).

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche