Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Pellegrina nel mondo, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per portarvi tutto il Suo Amore e la Luce del Suo Amato Gesù.

Figli Miei, sono venuta per dirvi: “NON SIATE TRISTI!!! RALLEGRATI, POPOLO DI DIO!!! NON DOVETE TEMERE NULLA!!! QUESTO PROGETTO SI REALIZZERA’ E TRIONFERA’ NEL NOME DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!”.
Vedrete, figli!!! Mi mostrerò al cuore dei Miei figli che accorreranno e, se occorre, smuoverò la terra, figli Miei!!!
Voglio invitarvi, dal profondo del Mio Cuore, a pregare per tutti quei figli che mi hanno respinta e continuano a respingermi usando la lingua come una lama affilata; anche loro accorreranno alla Mia Fonte, piangeranno e imploreranno il Perdono ed Io Madre Maria sarò sempre pronta ad aprire il Mio Manto Materno e ad accogliere tutti i Miei figli specialmente i Peccatori, bonificherò i loro cuori e li porgerò a Mio Figlio ed EGLI li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore e vedrete, figli Miei, quei cuori batteranno per la Gloria di Dio.
Su, ripeto: “RALLEGRATEVI!!! RALLEGRATEVI!!! APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE L’INCOMMENSURABILE MISERICORDIA DI DIO VENGA A FAR PARTE DI ESSI PER POI SPRIGIONARLA IN TUTTI I CUORI DEI FRATELLI E DELLE SORELLE”.
SU, FIGLI, SIATE GENEROSI, GIOITE, SIATE BUONI CRISTIANI, FATE LA CARITA’ E RESTATE SEMPRE NELLA VIGNA DI DIO PADRE!!!
TUTTO E’ STATO TRACCIATO PER VOI!!!
Non cambiate Strada, rimanete tutti sulla Strada Dolorosa, sulla Strada dove tutte le anime sono già protette e incamminatevi tutti verso la Salvezza.
Dopo questa passeggiata, figli Miei, insieme alle anime purificate, tornerete tutti in quell’Immenso Territorio chiamato “IL CUORE DI DIO”.
Su, piccoli Miei, Io Madre Maria sarò sempre con voi, non vi lascerò un solo istante, vi benedirò e vi amerò con tutto il Mio Amore Materno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e continuerà a rallegrarsi insieme a voi per questo GRANDE PROGETTO di CONVERSIONE e di AMORE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN POZZO E DAL FONDO DEL POZZO VENIVA VERSO L’ALTO UNA LUCE AZZURRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche