Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA NON È GRADITO A DIO! AVETE MANOMESSO IL CREATO DI DIO! NON DOVEVATE TOCCARE CIÒ CHE DIO VI HA DONATO! UN TEMPO NON ERAVATE COSÌ, ERAVATE RISPETTOSI DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ I VOSTRI CUORI ERANO COLMI DELLE COSE DI DIO! NON AVEVATE TUTTO CIÒ CHE AVETE ADESSO! È VERO CHE VI ERA POCO, MA VOI ERAVATE TUTTI RICCHI, PERCHÉ IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DIMORAVA NEI VOSTRI CUORI! VOI COMPRENDEVATE CHE OGNI COSA CHE LA NATURA VI OFFRIVA ERA DONO DI DIO, AVEVATE RISPETTO, MA POI COL PASSARE DEGLI ANNI LE COSE SONO CAMBIATE, AVETE TOLTO MIO FIGLIO DAI VOSTRI CUORI ED AVETE CAMMINATO SULLA VIA SBAGLIATA. NEANCHE A ME, MADRE, PIACE QUELLA VIA CHE PERCORRETE!”.

Vedete, figli! Voi non comprendete cosa significa per una madre vedere i propri figli camminare sulla via del male, dell’effimero.
È MOLTO DOLOROSO! Dio mi manda ogni giorno su questa terra e mi dice: “GRIDA, MADRE, GRIDA, AFFINCHÉ TUTTI I FIGLI POSSANO DEVIARE SULLA VIA LUMINOSA!”.
A voi, figli, basta un piccolo luccichio e diventate distratti e ritornate nuovamente sulla via del male e il Mio Cuore di Madre soffre, soffre tanto, figli.
Adesso Io torno nell’Alto dei Cieli e vi dico: “SANATE IL MIO CUORE IMMACOLATO, FATE CHE IO SORRIDA E CONTINUI A GUIDARE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche